Annunci Gratuiti - Auto usate e nuove - Aprile Maggio 2024

  1. Video
  2. :
  3. Fai da Te Suzuki
  4. :
  5. S Cross
  6. : Smontaggio del pannello della portiera della Suzuki S-Cross

Suzuki S Cross - Video Tutorial

Modello: Suzuki S Cross MK 1 - Anni 2013-2019
Parte: Pannello Portiera
Operazione: Smontaggio del pannello della portiera della Suzuki S-Cross

Andiamo a vedere in questo video come smontare il pannello della portiera anteriore della Suzuki S-Cross, in semplici e rapidi passaggi. Innanzitutto apriamo lo sportello anteriore e iniziamo col rimuovere i vari tappi di plastica situati sul pannello; quindi svitiamo le viti che troviamo al di sotto, come illustrato nel video. A questo punto rimuoviamo la pulsantiera, scollegando il connettore elettrico che troviamo al di sotto, e facciamo leva sui lati del pannello per sganciarlo e rimuoverlo; scolleghiamo infine il cavo della maniglia. Per il rimontaggio basterà applicare il procedimento inverso!

Inserito il 28 Gennaio 2022 da ScegliAuto

Il tutorial spiegato passo passo...

1. Come smontare il pannello della portiera anteriore di una Suzuki S-Cross

Il video mostra come smontare il pannello della portiera anteriore di una Suzuki S-Cross. Per iniziare, bisogna aprire lo sportello anteriore e rimuovere i tappi di plastica situati sul pannello. Successivamente, si devono svitare le viti presenti al di sotto del pannello. Dopo aver rimosso la pulsantiera e scollegato il connettore elettrico, si può fare leva sui lati del pannello per sganciarlo e rimuoverlo. Infine, si deve scollegare il cavo della maniglia.

2. Come rimontare il pannello della portiera anteriore di una Suzuki S-Cross

Per rimontare il pannello, basta seguire il procedimento inverso.

3. Come cambiare l'espejo della portiera di una Suzuki S-Cross

Il video mostra anche come cambiare l'espejo della portiera. Per accedere al connettore elettrico, si devono rimuovere due tornelli e la tapa della maniglia. Successivamente, si deve fare leva sui broches esterni per rimuovere il pannello. Per rimontare il pannello, si deve fare pressione sui broches esterni e sui broches interni.

4. La parte più difficile da rimuovere durante la sostituzione dell'espejo della Suzuki S-Cross

Il video mostra che la parte più difficile da rimuovere è quella in alto, ma si può utilizzare una palanca più grande per forzare il broche e rimuovere il pannello. Dopo aver cambiato l'espejo, si deve controllare la parte elettrica e assicurarsi che sia collegata correttamente.

5. Una guida dettagliata per smontare e rimontare il pannello della portiera e sostituire l'espejo di una Suzuki S-Cross.

In generale, il video fornisce una guida dettagliata e semplice per smontare e rimontare il pannello della portiera anteriore di una Suzuki S-Cross, così come per cambiare l'espejo della portiera.

Come cambiare la lingua della Citroen C3

In questa breve e semplice guida vedremo i passaggi che ci permetteranno di effettuare il cambio della lingua del computer di bordo e del sistema multimediale della Citroen C3. Per prima cosa saliamo a bordo della vettura e accendiamo il quadro strumenti; andiamo sulle impostazioni, dal display centrale, e in seguito sulla voce della lingua, come illustrato nel video. A questo punto selezioniamo la lingua desiderata ed usciamo dalle impostazioni per memorizzare sul sistema multimediale la nuova lingua; adesso spegniamo e riaccendiamo il quadro, verificando il salvataggio delle modifiche effettuate!

Guarda il video


Inserito da ScegliAuto

Altri video