Annunci Gratuiti - Auto usate e nuove - Maggio Giugno 2024

  1. Video
  2. :
  3. Fai da Te Suzuki
  4. :
  5. Vitara
  6. : Come regolare l'orario nella Suzuki Vitara?

Suzuki Vitara - Video Tutorial

Modello: Suzuki Vitara LY - Anni 2015-2023
Parte: Controlli E Manutenzione
Operazione: Come regolare l'orario nella Suzuki Vitara?

In questo tutorial possiamo vedere come regolare l'orario nella Suzuki Vitara, operazione estremamente semplice e veloce, da effettuare ad esempio dopo essere rimasti con la batteria a terra o in seguito al cambio dell'ora. Prima di tutto inseriamo la chiave ed accendiamo il quadro strumenti, dopodiché teniamo premuti entrambi i pulsanti posti agli estremi della dashboard per circa 5 secondi, fino alla comparsa del menu generale. Scorriamo successivamente in basso le varie voci, entriamo in "Clock setting" e procediamo con la regolazione dell'ora utilizzando gli stessi tasti. Una volta terminato, l'orologio analogico si modificherà autonomamente.

Inserito il 3 Novembre 2022 da ScegliAuto

Il tutorial spiegato passo passo...

1. Come regolare l'orario nella Suzuki Vitara

In questo tutorial, si spiega come regolare l'orario nella Suzuki Vitara in modo semplice e veloce. Questa operazione può essere utile in caso di batteria scarica o di cambio dell'ora. Per iniziare, bisogna accendere il quadro strumenti e tenere premuti i pulsanti posti agli estremi della dashboard per circa 5 secondi, fino alla comparsa del menu generale. Successivamente, si deve entrare nella voce "Clock setting" e procedere con la regolazione dell'ora utilizzando i tasti posti ai lati. Una volta terminata l'operazione, l'orologio analogico si modificherà automaticamente.

2. Regolare l'orario nella Suzuki Vitara: semplici passaggi da seguire

Per coloro che possiedono una Suzuki Vitara, è possibile regolare l'orario in modo semplice e veloce seguendo alcuni passaggi. Inizialmente, bisogna premere i pulsanti posti ai lati della dashboard per accedere al menu generale. Successivamente, si deve selezionare la voce "Clock setting" e procedere con la regolazione dell'ora utilizzando i tasti laterali. Una volta terminata l'operazione, l'orologio analogico si modificherà automaticamente.

3. Tutorial: come regolare l'orario nella Suzuki Vitara

Nel tutorial viene spiegato come regolare l'orario nella Suzuki Vitara in modo semplice e veloce. L'operazione può essere utile in caso di batteria scarica o di cambio dell'ora. Per iniziare, bisogna accendere il quadro strumenti e tenere premuti i pulsanti posti agli estremi della dashboard per circa 5 secondi, fino alla comparsa del menu generale. Successivamente, si deve entrare nella voce "Clock setting" e procedere con la regolazione dell'ora utilizzando i tasti posti ai lati. Una volta terminata l'operazione, l'orologio analogico si modificherà automaticamente.

4. Regolare l'orario nella tua Suzuki Vitara è facile con questi passaggi

Se possiedi una Suzuki Vitara e vuoi regolare l'orario, non preoccuparti: è un'operazione molto semplice e veloce. Dovrai accendere il quadro strumenti e tenere premuti i pulsanti posti agli estremi della dashboard per circa 5 secondi, fino alla comparsa del menu generale. Successivamente, seleziona la voce "Clock setting" e procedi con la regolazione dell'ora utilizzando i tasti laterali. Una volta terminata l'operazione, l'orologio analogico si modificherà automaticamente.

Altre Guide che potrebbero interessarti

Dove si trova il fusibile della presa accendisigari nella Volkswagen Golf?

Nel caso in cui la presa accendisigari della nostra Volkswagen Golf abbia smesso improvvisamente di funzionare, la prima cosa che possiamo fare è controllare lo stato del rispettivo fusibile la cui posizione è indicata in questo video. Come mostrato, il fusibile in oggetto si trova nella scatola posta all'interno dell'abitacolo, dietro la paratia esterna del cruscotto nel lato del conducente. Esso è etichettato con la sigla F42 ed è il terzo della penultima fila. Se guasto, assicuriamoci di sostituirlo con un ricambio dalle specifiche equivalenti e di operare sempre con il veicolo spento, altrimenti potremo danneggiare la presa.

Guarda il video


Inserito da ScegliAuto

Altri video