Annunci Gratuiti - Auto usate e nuove - Aprile Maggio 2024

  1. Video
  2. :
  3. Fai da Te Suzuki
  4. :
  5. Vitara
  6. : Come accedere e utilizzare il navigatore della Suzuki Vitara

Suzuki Vitara - Video Tutorial

Modello: Suzuki Vitara LY - Anni 2015-2023
Parte: Controlli E Manutenzione
Operazione: Come accedere e utilizzare il navigatore della Suzuki Vitara

Vediamo di seguito i passaggi che ci permetteranno di accedere e utilizzare il navigatore della Suzuki Vitara. Come prima cosa saliamo a bordo della vettura e accendiamo il motore; quindi spostiamoci sul display centrale e andiamo a premere il tasto delle mappe, in modo da accedere al menů della navigazione. A questo punto andiamo a cliccare sulla voce della destinazione per andare ad impostarla, andando ad impostare anche gli eventuali filtri e percorsi desiderati, come illustrato nel video; č possibile attivare la navigazione anche grazie al sistema dei comandi vocali, attivabile premendo l'apposito pulsante!

Inserito il 11 Marzo 2023 da ScegliAuto

Il tutorial spiegato passo passo...

1. Come utilizzare il navigatore della Suzuki Vitara

Il video mostra come utilizzare il navigatore della Suzuki Vitara. Per accedere al navigatore, č necessario accendere il motore della macchina e premere il tasto delle mappe sul display centrale. Da qui, č possibile impostare la destinazione desiderata, attivare filtri e percorsi preferiti e attivare la navigazione attraverso i comandi vocali. Č anche possibile utilizzare il sistema di navigazione statica, che mostra solo le strade senza calcolare eventuali ingorghi o traffico.

2. La navigazione statica della Suzuki Vitara

Nel caso della navigazione statica, č possibile inserire una scheda SD per ottenere la mappa della navigazione. Una volta inserita la scheda, č possibile impostare la destinazione desiderata e avviare la navigazione. Tuttavia, la navigazione statica non tiene conto di eventuali ingorghi o traffico in tempo reale.

3. Il sistema di navigazione Mirrorlink della Suzuki Vitara

Il sistema di navigazione Mirrorlink consente di utilizzare la navigazione in tempo reale attraverso il collegamento dello smartphone alla macchina. Č possibile utilizzare le applicazioni del telefono, come WhatsApp, YouTube e Amazon, attraverso il display della macchina. La navigazione Mirrorlink calcola il tempo di percorrenza in tempo reale, tenendo conto di eventuali ingorghi o traffico.

4. Compatibilitŕ e utilizzo dell'app Android Auto per la navigazione Mirrorlink

Il sistema di navigazione Mirrorlink funziona con tutti i telefoni Android e con i telefoni Apple. Č possibile scaricare l'app Android Auto per utilizzare la navigazione Mirrorlink. Č inoltre possibile utilizzare il sistema di navigazione attraverso il comando vocale, attivabile premendo un pulsante apposito.

Come cambiare la lingua della Citroen C3

In questa breve e semplice guida vedremo i passaggi che ci permetteranno di effettuare il cambio della lingua del computer di bordo e del sistema multimediale della Citroen C3. Per prima cosa saliamo a bordo della vettura e accendiamo il quadro strumenti; andiamo sulle impostazioni, dal display centrale, e in seguito sulla voce della lingua, come illustrato nel video. A questo punto selezioniamo la lingua desiderata ed usciamo dalle impostazioni per memorizzare sul sistema multimediale la nuova lingua; adesso spegniamo e riaccendiamo il quadro, verificando il salvataggio delle modifiche effettuate!

Guarda il video


Inserito da ScegliAuto

Altri video