Annunci Gratuiti - Auto usate e nuove - Maggio Giugno 2024

  1. Video
  2. :
  3. Fai da Te Sym
  4. :
  5. Jet14 200
  6. : Come resettare la spia "Service" di un Sym Jet14 200

Modello: Sym Jet14 200
Parte: Controlli E Manutenzione
Come resettare la spia "Service" di un Sym Jet14 200

Prima di poter incominciare, dovremo andare a sederci sulla sella di guida del nostro Sym Jet14 200. Incominciamo dunque attivando il quadro strumenti, girando la chiave nel nottolino d'accensione. Successivamente, dovremo andare a premere e tener premuto il pulsante sinistro presente all'interno del quadro strumenti, fino a quando la spia "Service" non si spegnerà. Una vota che la spia service si sarà spenta, dovremo rilasciare il pulsante e spegnere il quadro strumenti. Quando avremo completato questo passaggio, avremo correttamente concluso il reset della spia "Service" del nostro Sym Jet14 200.

Inserito il 6 Giugno 2021 da ScegliAuto

Il tutorial spiegato passo passo...

1. Come resettare la spia "Service" su un Sym Jet14 200

Il testo è un mix di lingue e contenuti, ma può essere riassunto in quattro paragrafi. Nel primo, si spiega come resettare la spia "Service" su un Sym Jet14 200. Bisogna attivare il quadro strumenti e premere il pulsante sinistro finché la spia non si spegne.

2. Penyebar U-Kiss e "The biggest Challenge"

Nel secondo paragrafo, si parla di un penyebar U-Kiss e di una sfida chiamata "The biggest Challenge". Non è chiaro di cosa si tratti, ma sembra essere collegato a un sito web che non funziona su mobile.

3. Avviso di sostituzione dell'olio su un'ojek

Il terzo paragrafo parla di un avviso di sostituzione dell'olio su un'ojek (una sorta di taxi a due ruote). Si spiega che la spia si accende dopo 1000 km e che bisogna premere un pulsante per resettarla.

4. Consiglio per evitare di essere limitati dopo aver ottenuto un permesso

Infine, nel quarto paragrafo si dà un consiglio per evitare di essere limitati dopo aver ottenuto un permesso. Bisogna "set balik bilik" (probabilmente inteso come "tornare al proprio posto") e non farsi distrarre da altre cose.

    Vedi anche

Come si sostituisce l'ammortizzatore posteriore della Kawasaki Ninja 650?

Per poter sostituire l'ammortizzatore posteriore della Kawasaki Ninja 650 bisogna andare ad allentare le viti che fissano il pezzo al proprio alloggiamento, immediatamente sotto alla sella: le viti saranno accessibili dal fianco destro della moto. Una volta che queste saranno quindi state allentate, sarà possibile sfilare completamente l'ammortizzatore dal uso alloggiamento, andando ad inserire il nuovo pezzo di ricambio. Una volta che quest'ultimo sarà stato inserito, sarà possibile fissarlo con le apposite viti precedentemente rimosse, in modo da verificare che tutto funzioni nella maniera corretta.

Guarda il video


Inserito da ScegliAuto

Altri video