Annunci Gratuiti - Auto usate e nuove - Aprile Maggio 2024

  1. Video
  2. :
  3. Fai da Te Tesla
  4. :
  5. Roadster
  6. : Roadster 2020, il bolide di casa Tesla [elettrica]

Tesla Roadster - Video Tutorial

Modello: Tesla Roadster - Anni 2018-2024
Operazione: Roadster 2020, il bolide di casa Tesla [elettrica]

Tesla è la più innovativa e specializzata casa automobilistica in ambito di auto elettriche e notoriamente di fascia alta. Con la Roadster 2020 ha deciso di stupirci con un'auto eccezionale una supersportiva. LE prestazione sono da urlo 0-60mph in soli 1,9 secondi, tempi da far temere anche le più rinomate sportive. Il comparto batterie è discreto e si è puntato sulla riduzione dei pesi più che sulla autonomia, che comunque è degna di nota, la casa infatti garantisce di poter far coprire una distanza di 620 miglia. Questi dati fanno un po' storcere il naso a chi è a contatto con le auto elettriche che in genere si attestano sulla metà di quella autonomia o anche meno.

Inserito il 24 Febbraio 2020 da ScegliAuto

Il tutorial spiegato passo passo...

1. Tesla presenta la nuova Roadster 2020 con un'accelerazione da 0 a 60 mph in soli 1,9 secondi

Tesla ha presentato la nuova Roadster 2020, una supersportiva dalle prestazioni eccezionali. Con un'accelerazione da 0 a 60 mph in soli 1,9 secondi, la Roadster 2020 è in grado di competere con le sportive più rinomate. La casa automobilistica si è concentrata sulla riduzione del peso più che sull'autonomia, che comunque è di 620 miglia. Questo dato fa storcere il naso a chi è abituato alle auto elettriche, che in genere hanno una autonomia inferiore.

2. Tesla stupisce il pubblico con la nuova Roadster 2020 dalle prestazioni eccezionali

Tesla ha presentato la nuova Roadster 2020 durante un evento in cui è stata presentata anche la nuova semi truck. La casa automobilistica ha deciso di stupire il pubblico con un'auto dalle prestazioni eccezionali. La nuova Roadster è una supersportiva con un'accelerazione da 0 a 60 mph in soli 1,9 secondi e una autonomia di 620 miglia. La casa automobilistica si è concentrata sulla riduzione del peso più che sull'autonomia.

3. La nuova Roadster 2020 di Tesla compete con le sportive più rinomate

La nuova Roadster 2020 è una supersportiva dalle prestazioni eccezionali che compete con le sportive più rinomate. La casa automobilistica ha deciso di concentrarsi sulla riduzione del peso più che sull'autonomia, che comunque è di 620 miglia. La nuova Roadster è stata presentata durante un evento in cui è stata presentata anche la nuova semi truck.

4. Tesla presenta la nuova Roadster 2020 durante l'evento della semi truck

La nuova Roadster 2020 è stata presentata durante un evento in cui è stata presentata anche la nuova semi truck. La nuova Roadster è una supersportiva con un'accelerazione da 0 a 60 mph in soli 1,9 secondi e una autonomia di 620 miglia. La casa automobilistica si è concentrata sulla riduzione del peso più che sull'autonomia. La nuova Roadster compete con le sportive più rinomate.

5. Il nuovo modello di Tesla, il Roadster 2.0, ha un'accelerazione incredibile ma un prezzo elevato

Il video parla del nuovo modello di Tesla, il Roadster 2.0, presentato da Elon Musk durante un evento. Il veicolo ha un'accelerazione incredibile, con una velocità di 0-60 miglia orarie in soli 1,9 secondi grazie alla sua batteria da 200 kilowatt ora e ai suoi tre motori. Il prezzo del veicolo è di 200.000 dollari, ma ci sarà anche una versione speciale per i fondatori al prezzo di 250.000 dollari.

6. Il Roadster 2.0 di Tesla supera le altre auto sportive di lusso in termini di velocità e prestazioni

Il video confronta il Roadster 2.0 con altre auto sportive di lusso, che non possono competere con la sua velocità e prestazioni. Tuttavia, ci sono ancora molte domande senza risposta sul veicolo, come la sua capacità di raffreddamento e la sua capacità di conservare la sua prestazione per un lungo periodo di tempo.

7. Il Roadster 2.0 di Tesla è prenotabile ma ci sono ancora molte incertezze sul veicolo

Il Roadster 2.0 è previsto per il 2020, ma è già possibile prenotarlo. Tuttavia, ci sono ancora molte incertezze sul veicolo, come la sua capacità di carico e la sua funzionalità autopilota. Nonostante ciò, il video esprime entusiasmo per il nuovo modello di Tesla e le sue incredibili prestazioni.

8. Il proprietario del canale considera di passare al nuovo Roadster 2.0 di Tesla come un pezzo di tecnologia aggiornabile.

Il proprietario del canale, che ha un modello Tesla P100D Apollo, sta considerando di passare al nuovo Roadster 2.0, poiché vede i veicoli Tesla come pezzi di tecnologia che possono essere aggiornati e migliorati nel tempo. Tuttavia, non ha ancora preso una decisione definitiva e sta ancora valutando le sue opzioni.

    Vedi anche

Come regolare l'orario nella Toyota Verso?

In questo tutorial possiamo vedere come regolare l'orario nella Toyota Verso, operazione estremamente semplice e veloce, da effettuare ad esempio dopo aver scollegato la batteria o in seguito al cambio dell'ora. Rechiamoci prima di tutto all'interno dell'abitacolo, dopodiché accendiamo il quadro strumenti e, utilizzando il tasto "DISP" posto sulla zona destra del volante, raggiungiamo la schermata relativa alle impostazioni. Entriamo successivamente all'interno della sezione tenendo premuto lo stesso tasto, selezioniamo "CLOCK" e regoliamo l'orario a seconda delle necessità. Per salvare l'impostazione basterà tornare alla schermata principale.

Guarda il video


Inserito da ScegliAuto

Altri video