Video tutorial sul fai da te per auto e moto

Come cambiare l'ora sul cruscotto di una Toyota Aygo X

Modello: Toyota Aygo Aygo X, MK 3 - Anni 2021-2025
Parte: Computer Di Bordo

In questo video possiamo vedere come cambiare l'orario sullo schermo multimediale e sul cockpit di una Toyota Aygo X: l'operazione viene fatta tramite la pulsantiera di sinistra del volante, nello specifico tramite il pulsante centrale "ok". Premiamolo per fare scorrere il menù sul display del cruscotto sino ad arrivare alle impostazioni. Confermiamo la nostra scelta ed entriamo in "impostazioni orologio". Da qui possiamo cambiare l'orario dell'orologio, e le modifiche che facciamo sul display vengono poi riportate anche sullo schermo multimediale. Modifichiamo l'orario con le frecce su/giù della pulsantiera, confermiamo. Naturalmente possiamo scegliere l'impostazione in 12 ore o 24 ore.

Inserito il 29 Ottobre 2025 da ScegliAuto

Guarda il video

Video correlati

Come cambiare l'orario su una Toyota Aygo
Come cambiare l'orario su una Toyota Aygo
Toyota Aygo (2005-2014 / Ab10, MK 1) Vediamo grazie a questa brevissima video guida come si esegue la regolazione dell'orario su una Toyota Aygo di prima generazione, modello in produzio…
Come cambiare l'ora su una Toyota Aygo Cross X
Come cambiare l'ora su una Toyota Aygo Cross X
Toyota Aygo (2021-2025 / Aygo X, MK 3) Vediamo in questo video come cambiare l'orario su una Toyota Aygo Cross X: il sistema pu? variare leggermente a seconda dell'allestimento e delle opz…
Come regolare l'orario nella Toyota Aygo?
Come regolare l'orario nella Toyota Aygo?
Toyota Aygo (2014-2023 / MK 2, Ab40) In questo tutorial possiamo vedere come regolare l'orario nella Toyota Aygo, operazione estremamente semplice e veloce, da effettuare ad esempio in s…

Altre Guide che potrebbero interessarti

Come si sostituisce la batteria del telecomando del Ford Transit?

Si potrà effettuare la sostituzione della batteria del telecomando del Ford Transit andando a schiacciare il pulsante che si troverà nella parte superiore del dispositivo, per fare in modo che il chiavino venga sollevato: una volta che sarà stato sollevato quest'ultimo, sarà possibile fare leva all'interno del relativo alloggiamento per poter staccare il pannello nella parte posteriore del dispositivo. Una volta che sarà stata effettuata la rimozione di questo pannello, sarà possibile sfilare la batteria sottostante per sostituirla con una nuova. Dopo la sostituzione si potrà chiudere il telecomando fissando nuovamente il pannello posteriore.

Guarda il video


Inserito da ScegliAuto

Altri video