Video tutorial sul fai da te per auto e moto

Come regolare l'ora su una Toyota Yaris Hybrid

Modello: Toyota Yaris MK 4 - Anni 2020-2025
Parte: Computer Di Bordo

In questo video possiamo vedere come regolare l'orario su una Toyota Yaris Hybrid: la regolazione dell'orologio su questo modello viene fatto dallo schermo multimediale, quindi selezioniamo in lato la rotellina delle impostazioni, poi selezioniamo l'icona di "sistema", da qui andiamo al sottosistema "time". Veniamo portati in una schermata che ci dà varie opzioni: possiamo scegliere se impostare l'orario in 12 ore oppure in 24, indicare il fuso orario di riferimento, che possiamo aggiustare con il GPS; se questa funzione non è attivata, dobbiamo andare in manuale, e modificare l'orario secondo l'esigenza dell'ora legale o solare. Una volta modificato l'orario dallo schermo multimediale, lo troviamo modificato anche nel cockpit.

Inserito il 30 Ottobre 2025 da ScegliAuto

Guarda il video

Video correlati

Come regolare l'orologio della Toyota Yaris del 2023
Come regolare l'orologio della Toyota Yaris del 2023
Toyota Yaris (2020-2025 / MK 4) Oggi vi spiegheremo come regolare l'ora e la data su una vettura Toyota Yaris Hybrid del 2023. Per regolare l'ora dal computer di bordo doppiamo acce…
Dove si trova la batteria della Toyota Yaris Ibrida?
Dove si trova la batteria della Toyota Yaris Ibrida?
Toyota Yaris (2020-2025 / MK 4) A differenza di molti modelli Toyota la Yaris Ibrida colloca la batteria all'interno del veicolo. La batteria della Toyota Yaris Hybrid ? infatti col…
Come si regola l'orario, nella Toyota Yaris Hybrid?
Come si regola l'orario, nella Toyota Yaris Hybrid?
Toyota Yaris (2011-2019 / Xp130) Tra le tante impostazioni disponibili nella Toyota Yaris Hybrid, c'? anche l'orario. Acceso il quadro strumentazione, si noter? il suddetto display i…

Come si resetta la spia di pressione degli pneumatici della Toyota Yaris Hybrid?

Per far sparire completamente la spia di pressione degli pneumatici della Toyota Yaris Hybrid bisogna andare a gonfiare le gomme finché queste non saranno riportate fino al valore di pressione consigliato: questo valore sarà indicato sull'adesivo che è incollato nel montante della portiera del conducente. Una volta che il gonfiaggio sarà quindi avvenuto, bisognerà inserire la chiave di accensione nel blocchetto corrispondente: il quadro dovrà essere acceso e sarà possibile tenere premuto il pulsante SET nella parte inferiore del cruscotto sotto al piantone dello sterzo, facendo sparire del tutto la spia.

Guarda il video


Inserito da ScegliAuto

Altri video