Annunci Gratuiti - Auto usate e nuove - Aprile Maggio 2024

  1. Video
  2. :
  3. Fai da Te Toyota
  4. :
  5. Yaris
  6. : Come si regola l'orario, nella Toyota Yaris Hybrid?

Toyota Yaris - Video Tutorial

Modello: Toyota Yaris Xp130 - Anni 2011-2019
Parte: Controlli E Manutenzione
Operazione: Come si regola l'orario, nella Toyota Yaris Hybrid?

Tra le tante impostazioni disponibili nella Toyota Yaris Hybrid, c'è anche l'orario. Acceso il quadro strumentazione, si noterà il suddetto display illuminarsi, quindi ora è possibile accedervi ed effettuare tutte le operazioni che si desiderano. Sono presenti due grandi tasti, sul lato destro e sinistro, in alto e sotto di loro altri tasti, ognuno necessario per accedere ad una determinata area, ovvero impostazioni radio, auto, telefono, navigatore satellitare, controllo consumo energia e così via. Entrando nell'area Auto, sarà quindi possibile programmare sia l'orario, sia la data, rendendoli poi visualizzabili sullo stesso display.

Inserito il 27 Novembre 2022 da ScegliAuto

Il tutorial spiegato passo passo...

1. Introduzione alle funzionalità dell'infotainment della Toyota Yaris Hybrid

Il video riguarda l'infotainment della Toyota Yaris Hybrid e spiega le diverse funzionalità del dispositivo. Il quadro strumentazione è dotato di un display che permette di accedere alle impostazioni dell'auto, tra cui l'orario e la data. Ci sono anche molti tasti rapidi che permettono di accedere alle varie funzionalità della vettura con un solo click.

2. Schermo touch e connettività del dispositivo

Il dispositivo ha uno schermo touch da 6 pollici con connettività Bluetooth, AUX e USB. Ci sono due grandi tasti sul lato destro e sinistro del display, in alto e sotto di loro altri tasti, ognuno necessario per accedere ad una determinata area, ovvero impostazioni radio, auto, telefono, navigatore satellitare, controllo consumo energia e così via.

3. Tasti rapidi per accedere alle varie funzionalità della vettura

Il tasto rotondo in alto a sinistra permette l'accensione e lo spegnimento della radio. Il tasto musica ci permette di selezionare quale sorgente radio o connettività usare come iPod, Bluetooth e USB. Il tasto con l'icona della macchina ci permette di vedere le informazioni di viaggio, i dati di viaggio precedenti e l'opzione controllo energia che ci offre la possibilità di monitorare in tempo reale l'utilizzo del motore termico del motore elettrico e lo stato della carica delle batterie ibrida.

4. Menu di configurazione dell'infotainment

Il menu presenta le funzioni di configurazione dell'infotainment. Cliccando sul tasto generale del menu si può cambiare la lingua, azionario, disattivare le opzioni di animazione del testo, eliminare suono della tastiera o tutti i dispositivi abbinati e vedere le informazioni di sistema. Inoltre, ci sono altre funzionalità come la regolazione del contrasto, della luminosità e delle impostazioni della telecamera posteriore e la possibilità di aggiungere un nuovo dispositivo Bluetooth.

Come cambiare la lingua della Citroen C3

In questa breve e semplice guida vedremo i passaggi che ci permetteranno di effettuare il cambio della lingua del computer di bordo e del sistema multimediale della Citroen C3. Per prima cosa saliamo a bordo della vettura e accendiamo il quadro strumenti; andiamo sulle impostazioni, dal display centrale, e in seguito sulla voce della lingua, come illustrato nel video. A questo punto selezioniamo la lingua desiderata ed usciamo dalle impostazioni per memorizzare sul sistema multimediale la nuova lingua; adesso spegniamo e riaccendiamo il quadro, verificando il salvataggio delle modifiche effettuate!

Guarda il video


Inserito da ScegliAuto

Altri video