Annunci Gratuiti - Auto usate e nuove - Aprile Maggio 2024

  1. Video
  2. :
  3. Fai da Te Toyota
  4. :
  5. Prius
  6. : Sostituire pila telcomando Toyoya Prius

Toyota Prius - Video Tutorial

Modello: Toyota Prius MK 1 - Anni 2004-2009
Parte: Chiave
Operazione: Sostituire pila telcomando Toyoya Prius

La batteria della chiave Toyota Prius è scarica? Vediamo come si smonta da dentro la chiave. Prendiamo la chiave telecomando e separiamo la chiavetta in metallo; rimuoviamo il guscio posteriore della chiave premendo il pulsante al lato. Con l'aiuto di un cacciavite svitiamo le viti poste nella chiave, poi, estraiamo la batteria scarica. Prendiamo una nuova dello stesso formato e voltaggio. Montiamo la batteria nuova, montiamo la protezione e avvitiamo le viti. Uniamo le plastiche della chiave e montiamo la chiavetta in metallo nella cover. Controlliamo il funzionamento della chiave telecomando Prius.

Inserito il 9 Agosto 2020 da ScegliAuto

Il tutorial spiegato passo passo...

1. Come cambiare la batteria della chiave telecomando della Toyota Prius

Il video mostra come cambiare la batteria della chiave telecomando della Toyota Prius. La prima cosa da fare è separare la chiavetta in metallo dalla chiave. Poi, premendo il pulsante al lato, si rimuove il guscio posteriore della chiave e si svitano le viti poste all'interno con l'aiuto di un cacciavite. A questo punto, si può estrarre la batteria scarica e sostituirla con una nuova dello stesso formato e voltaggio. Una volta montata la nuova batteria, si riposizionano le plastiche della chiave e si rimette la chiavetta in metallo nella cover.

2. Cosa serve per cambiare la batteria della chiave della Toyota Prius

Per cambiare la batteria della chiave della Toyota Prius, è necessario procurarsi una nuova batteria del tipo 2032 e un piccolo cacciavite a croce. Dopo aver rimosso la chiavetta in metallo, si rimuove il guscio posteriore della chiave premendo il pulsante al lato e si svitano le viti poste all'interno. A questo punto, si può estrarre la batteria scarica e sostituirla con una nuova dello stesso formato e voltaggio. Infine, si rimette la chiavetta in metallo nella cover e si controlla il funzionamento della chiave telecomando.

3. Guida dettagliata per sostituire la batteria della chiave della Toyota Prius

Il video fornisce una guida dettagliata per cambiare la batteria della chiave della Toyota Prius. Dopo aver separato la chiavetta in metallo dalla chiave, si rimuove il guscio posteriore della chiave premendo il pulsante al lato e si svitano le viti poste all'interno con l'aiuto di un cacciavite. Si estrae la batteria scarica e si sostituisce con una nuova dello stesso formato e voltaggio. Infine, si rimette la chiavetta in metallo nella cover e si controlla il funzionamento della chiave telecomando.

4. Sostituire la batteria della chiave telecomando della Toyota Prius in pochi passaggi

Il video mostra come sostituire la batteria della chiave telecomando della Toyota Prius in pochi semplici passaggi. Dopo aver rimosso la chiavetta in metallo, si rimuove il guscio posteriore della chiave premendo il pulsante al lato e si svitano le viti poste all'interno con un cacciavite. Si estrae la batteria scarica e si sostituisce con una nuova dello stesso formato e voltaggio. Infine, si rimette la chiavetta in metallo nella cover e si controlla il funzionamento della chiave telecomando.

Altre Guide che potrebbero interessarti

Reset della spia della pressione degli pneumatici della Toyota Yaris

Questa breve guida ci mostrerà il procedimento su come effettuare il reset della spia della pressione degli pneumatici (TPMS) della Toyota Yaris; prima di eseguire l'operazione è necessario che tutti e quattro gli pneumatici siano alla pressione di esercizio. Quindi saliamo a bordo della vettura e iniziamo ad aprire il coperchio situato in basso sul lato guida; troveremo al di sotto il pulsante di reset della spia della pressione degli pneumatici, che andremo a tenere premuto per qualche secondo fino al reset totale della spia luminosa del TPMS dal quadro strumenti; spegniamo infine e accendiamo il motore!

Guarda il video


Inserito da ScegliAuto

Altri video