Annunci Gratuiti - Auto usate e nuove - Aprile Maggio 2024

  1. Video
  2. :
  3. Fai da Te Toyota
  4. :
  5. Yaris
  6. : Dove trovare i fusibili su Toyota Yaris

Toyota Yaris - Video Tutorial

Modello: Toyota Yaris Xp90 - Anni 2005-2011
Parte: Scatola Fusibili
Operazione: Dove trovare i fusibili su Toyota Yaris

Dove troviamo la scatola dei fusibili su Toyota Yaris? Vediamo dove si trova la scatola dei fusibili. Tiriamo su la leva apertura vano motore posta in basso a sinistra del cruscotto e solleviamo su il cofano anteriore, mettiamo in sicurezza lo stesso. Stacchiamo il tappo posto affianco alla batteria dell'alimentazione vettura, rimuoviamo il tappo dal box porta fusibili per sostituirli. Una volta scoperchiato il box di contenimento, sostituiamo i fusibili danneggiati con quelli nuovi. Altri fusibili possiamo trovarli sotto il cruscotto al lato guidatore: sportellino di copertura sotto il cruscotto a sinistra.

Inserito il 27 Aprile 2021 da ScegliAuto

Il tutorial spiegato passo passo...

1. Posizione della scatola dei fusibili principale su una Toyota Yaris del 2009

Il video mostra la posizione delle due scatole dei fusibili su una Toyota Yaris del 2009. L'utente apre il cofano anteriore e trova la scatola dei fusibili principale vicino alla batteria. Viene mostrato come rimuovere i fusibili danneggiati e come controllarli con un multimetro. Il proprietario dell'auto può trovare le informazioni sui fusibili nel manuale dell'utente.

2. Posizione della scatola dei fusibili del compartimento su una Toyota Yaris

La scatola dei fusibili del compartimento si trova sul lato sinistro dell'auto, sotto il cruscotto. L'utente rimuove un pannello nero per accedere alla scatola dei fusibili. Viene mostrato come utilizzare lo stesso strumento di rimozione dei fusibili della scatola principale per rimuovere i fusibili danneggiati dalla scatola del compartimento. Il proprietario dell'auto può trovare le informazioni sui fusibili nel manuale dell'utente.

3. Guida dettagliata alla sostituzione dei fusibili su una Toyota Yaris

Il video fornisce informazioni dettagliate sulla posizione delle scatole dei fusibili su una Toyota Yaris. L'utente mostra come sostituire i fusibili danneggiati e come controllarli. Il proprietario dell'auto può trovare le informazioni sui fusibili nel manuale dell'utente. Il video è utile per chiunque debba sostituire un fusibile su una Toyota Yaris.

4. Link al manuale dell'utente per la Toyota Yaris

Il video fornisce anche un link a una copia digitale del manuale dell'utente per coloro che non ne hanno una copia. Il video è stato creato per aiutare i proprietari di Toyota Yaris a trovare le scatole dei fusibili e sostituire i fusibili danneggiati. Il video è utile per chiunque debba sostituire un fusibile su una Toyota Yaris.

Come si resetta la spia di pressione degli pneumatici della Hyundai I10?

Per poter resettare la spia di pressione degli pneumatici della Hyundai I10 bisogna andare innanzitutto a gonfiare le gomme al corretto valore di pressione di gonfiaggio: tale valore viene riportato sull'adesivo incollato nel montante della portiera del conducente. Una volta che tutte le gomme saranno state gonfiate, sarà possibile accendere il quadro strumenti ruotando la chiave di accensione: in questo modo i sensori avranno la possibilità di leggere i nuovi valori di pressione delle gomme. Attendendo qualche secondo sarà possibile notare che la spia di pressione degli pneumatici si spegnerà automaticamente.

Guarda il video


Inserito da ScegliAuto

Altri video