Annunci Gratuiti - Auto usate e nuove - Marzo Aprile 2024

  1. Video
  2. :
  3. Fai da Te Toyota
  4. :
  5. Yaris
  6. : Sostituzione della batteria della chiave sulla Toyota Yaris 2

Toyota Yaris - Video Tutorial

Modello: Toyota Yaris Xp90 - Anni 2005-2011
Parte: Batteria
Operazione: Sostituzione della batteria della chiave sulla Toyota Yaris 2

Andiamo a scoprire le istruzioni principali su come smontare e sostituire la batteria della chiave sulla Toyota Yaris XP 90 seconda serie, in semplici passaggi. Come prima cosa prendiamo in mano il nostro telecomando e iniziamo col rimuovere la chiave fisica da esso; dopodiché facciamo leva sulla fessura creata per aprire in due parti il telecomando, come illustrato nel video. A questo punto rimuoviamo e sostituiamo la batteria con quella nuova, del tipo giusto (in questo caso una CR 1632 da 3V); non ci resta che inserirla nel verso corretto e assemblare nuovamente le due scocche del telecomando!

Inserito il 28 Ottobre 2021 da ScegliAuto

Il tutorial spiegato passo passo...

1. Come sostituire la batteria del telecomando della Toyota Yaris XP 90 seconda serie

Il video mostra come sostituire la batteria del telecomando della Toyota Yaris XP 90 seconda serie. Prima di iniziare, è necessario rimuovere la chiave fisica dal telecomando. Successivamente, si deve aprire il telecomando facendo leva sulla fessura creata. Una volta aperto, si può rimuovere la batteria vecchia e sostituirla con una nuova, del tipo CR 1632 da 3V. Infine, si deve assemblare nuovamente le due scocche del telecomando.

2. Come aprire la chiave della Toyota Yaris senza attrezzi

Per aprire la chiave della Toyota Yaris non serve alcun attrezzo, ma solo la lama d'emergenza che si trova all'interno della chiave stessa. Ruotando la chiave su un lato, si può estrarre la lama d'emergenza e utilizzarla per aprire il telecomando. Una volta aperto, si può facilmente sostituire la batteria.

3. Specifiche della batteria del telecomando della Toyota Yaris

La batteria del telecomando della Toyota Yaris è una CR 1632 da 3V. Una volta rimossa la batteria vecchia, si deve inserire la batteria nuova nel verso corretto. Dopo aver inserito la batteria, si deve richiudere il telecomando nel senso giusto e riposizionare la lama d'emergenza.

4. Come ringraziare l'autore del video per le istruzioni

Se si è riusciti a sostituire la batteria del telecomando della Toyota Yaris seguendo le istruzioni del video, si può ringraziare l'autore cliccando su "Mi piace" e iscrivendosi al suo canale. Il video mostra come sostituire la batteria in modo semplice e veloce, senza la necessità di attrezzi particolari.

Come controllare il livello dell'olio motore nella BMW Serie 1?

In questo video possiamo vedere come controllare il livello dell'olio motore nella BMW Serie 1, operazione molto semplice e veloce. In questo veicolo non è presente alcuna asta di controllo nel vano motore, ma è possibile verificare il livello utilizzando la strumentazione di bordo. Rechiamoci prima di tutto all'interno dell'abitacolo, dopodiché avviamo il motore e, utilizzando le frecce direzionali poste sulla leva di comando sinistra, raggiungiamo la schermata relativa all'olio. Premiamo successivamente il tasto "BC" e verifichiamo il livello nell'apposita barra. Se quest'ultima dovesse risultare vuota, ripetiamo l'operazione dopo che il motore si sarà scaldato a sufficienza.

Guarda il video


Inserito da ScegliAuto

Altri video