Annunci Gratuiti - Auto usate e nuove - Aprile Maggio 2024

  1. Video
  2. :
  3. Fai da Te Toyota
  4. :
  5. Corolla
  6. : Reset della pressione pneumatici su Toyota Corolla

Toyota Corolla - Video Tutorial

Modello: Toyota Corolla E210, MK 5 - Anni 2019-2024
Parte: Pneumatici
Operazione: Reset della pressione pneumatici su Toyota Corolla

Resettare la spia relativa alla pressione pneumatici su Toyota Corolla č semplicissimo e ora ve lo dimostreremo. Accendete il quadro e osservate lo schermo alla vostra destra, a fianco del tachimetro. Scorrete le varie sezioni del menů di tale schermo, sino ad arrivare alla pagina delle impostazioni del veicolo. Entrate in tale sezione e cliccate poi su TPWS. Una volta entrati in tale pagina, relativa alla pressione pneumatici, cliccate su "regola pressione" tenendo premuto il pulsante "ok" per qualche secondo. Si ricorda che prima di effettuare il reset č doveroso controllare lo stato delle gomme.

Inserito il 16 Novembre 2021 da ScegliAuto

Il tutorial spiegato passo passo...

1. Come resettare la spia della pressione pneumatici su una Toyota Corolla del 2019

Il video mostra come resettare la spia relativa alla pressione pneumatici su una Toyota Corolla del 2019. Per farlo, bisogna utilizzare i pulsanti presenti sulla console centrale e seguire le istruzioni visualizzate sullo schermo a destra del tachimetro. Č importante controllare lo stato delle gomme prima di effettuare il reset.

2. Come accedere alle impostazioni del veicolo per resettare la spia della pressione pneumatici

Per accedere alla pagina delle impostazioni del veicolo, bisogna premere il pulsante "back" e scorrere le varie sezioni del menů fino a trovarla. Una volta entrati in tale sezione, bisogna cliccare su TPWS e poi su "regola pressione" tenendo premuto il pulsante "ok" per qualche secondo.

3. L'importanza di controllare la pressione delle gomme prima di effettuare il reset

Prima di effettuare il reset, č fondamentale controllare la pressione delle gomme e assicurarsi che sia corretta. Se la spia del TPWS si accende nuovamente dopo il reset, potrebbe esserci un problema di perdita d'aria o un sensore TPMS difettoso. In questo caso, č consigliabile portare l'auto dal meccanico per una verifica.

4. Una guida semplice e chiara per resettare la spia della pressione pneumatici su una Toyota Corolla

In conclusione, il video fornisce una guida semplice e chiara su come resettare la spia della pressione pneumatici su una Toyota Corolla. Seguendo le istruzioni fornite, č possibile effettuare il reset in pochi passaggi e verificare il corretto funzionamento del sistema.

Come cambiare la lingua della Citroen C3

In questa breve e semplice guida vedremo i passaggi che ci permetteranno di effettuare il cambio della lingua del computer di bordo e del sistema multimediale della Citroen C3. Per prima cosa saliamo a bordo della vettura e accendiamo il quadro strumenti; andiamo sulle impostazioni, dal display centrale, e in seguito sulla voce della lingua, come illustrato nel video. A questo punto selezioniamo la lingua desiderata ed usciamo dalle impostazioni per memorizzare sul sistema multimediale la nuova lingua; adesso spegniamo e riaccendiamo il quadro, verificando il salvataggio delle modifiche effettuate!

Guarda il video


Inserito da ScegliAuto

Altri video