Annunci Gratuiti - Auto usate e nuove - Aprile Maggio 2024

  1. Video
  2. :
  3. Fai da Te Toyota
  4. :
  5. Yaris
  6. : Dove si trova la scatola fusibili nella Toyota Yaris

Toyota Yaris - Video Tutorial

Modello: Toyota Yaris Xp90 - Anni 2005-2011
Parte: Scatola Fusibili
Operazione: Dove si trova la scatola fusibili nella Toyota Yaris

Vediamo nel video attuale dove sono ubicati i fusibili, nella relativa scatola che contiene le unità, nella seconda serie della fortunata utilitaria giapponese, ovvero la Toyota Yaris. Per trovare l'oggetto in questione entriamo nell'abitacolo, precisamente nel posto lato passeggero. Ora dobbiamo rimuovere il cassetto portaoggetti posto dinanzi a noi. Apriamolo e, tramite le due clip poste ai lati dello stesso, tiriamolo via. Adesso avremo di fronte a noi la scatola fusibili dell'autovettura. Sul pannello di plastica troveremo un adesivo apposto che identifica la posizione di ogni singolo fusibile.

Inserito il 26 Febbraio 2022 da ScegliAuto

Il tutorial spiegato passo passo...

1. Come trovare la scatola dei fusibili nella Toyota Yaris del 2007

Il video mostra come trovare la scatola dei fusibili nella Toyota Yaris del 2007. Il proprietario del veicolo aveva bisogno di sostituire il fusibile del suo accendisigari che non funzionava. Dopo aver cercato online, ha scoperto che la scatola dei fusibili si trova nell'abitacolo, sul lato del passeggero. Per accedere alla scatola dei fusibili, è necessario rimuovere il cassetto portaoggetti.

2. Identificazione del fusibile dell'accendisigari e importanza di acquistare quello giusto

Una volta rimosso il cassetto, si può vedere la scatola dei fusibili. Sul pannello di plastica, c'è un adesivo che identifica la posizione di ogni singolo fusibile. Il proprietario ha trovato il fusibile che cercava, il numero sette sulla destra, di colore blu e di 15 ampere. Ha spiegato che esistono diversi tipi di fusibili, ma è importante acquistare quello giusto per il modello specifico della Toyota Yaris.

3. La scatola dei fusibili corretta si trova sotto quella visibile nel video

Il proprietario ha sottolineato che la scatola dei fusibili che si vede all'interno del vano portaoggetti non è quella corretta per il fusibile dell'accendisigari. Invece, la scatola dei fusibili si trova sotto quella che si vede nel video. Il proprietario ha mostrato come rimuovere la copertura della scatola dei fusibili e ha spiegato che il fusibile dell'accendisigari si trova sotto di essa.

4. Invito a contattare il proprietario per ulteriore aiuto

Il proprietario ha concluso il video dicendo che la sua Toyota Yaris del 2007 è un modello multimediale del Regno Unito. Ha invitato chiunque avesse bisogno di ulteriore aiuto a contattarlo. Il video è stato utile per coloro che cercavano di trovare la scatola dei fusibili e sostituire il fusibile dell'accendisigari nella loro Toyota Yaris del 2007.

Come regolare l'orologio della Suzuki SX4

Per regolare l'orologio del computer di bordo della Suzuki SX4 bisogna eseguire la seguente procedura: per prima cosa bisogna accendere il quadro senza accendere il motore, dopodiché bisogna premere per 3 secondi il tasto situato in alto a destra del computer di bordo, una volta che è comparso il menù utilizzando il tasto bisogna scorrere fino alla voce impostazioni orologio, a questo punto premere su ok e poi scorrere fino alla voce aggiusta orologio. A questo punto regolare l'orario e una volta regolato l'orario cliccare sulla voce indietro. La procedura richiede poco tempo per essere effettuata e non richiede attrezzi.

Guarda il video


Inserito da ScegliAuto

Altri video