Annunci Gratuiti - Auto usate e nuove - Aprile Maggio 2024

  1. Video
  2. :
  3. Fai da Te Toyota
  4. :
  5. Yaris
  6. : Posizionamento e schema dei fusibili della Toyota Yaris

Toyota Yaris - Video Tutorial

Modello: Toyota Yaris Xp90 - Anni 2005-2011
Parte: Scatola Fusibili
Operazione: Posizionamento e schema dei fusibili della Toyota Yaris

Andiamo a vedere in questa guida il posizionamento e lo schema dei fusibili della Toyota Yaris, seguendo le istruzioni riportate di seguito. Come prima cosa saliamo a bordo della vettura per andare a scoprire il posizionamento della scatola dei fusibili interna; essa la troviamo aprendo e rimuovendo il cassetto portaoggetti, subito dietro di esso, come illustrato nel video. La scatola dei fusibili esterna la troviamo sul vano motore, rimuovendo il coperchio di plastica situato sulla destra della batteria; sulla guida a scorrimento viene illustrato il diagramma che associa un codice e un amperaggio a ogni fusibile!

Inserito il 30 Marzo 2022 da ScegliAuto

Il tutorial spiegato passo passo...

1. Posizionamento dei fusibili interni ed esterni della Toyota Yaris del 2008.

Il video mostra il posizionamento e lo schema dei fusibili della Toyota Yaris del 2008. Innanzitutto, viene illustrata la posizione della scatola dei fusibili interna, che si trova dietro il cassetto portaoggetti del lato passeggero. Per accedervi, è necessario rimuovere il cassetto e individuare la scatola dei fusibili sotto di esso. Successivamente, viene mostrata la posizione della scatola dei fusibili esterna, che si trova nel vano motore della macchina, alla destra della batteria.

2. Diagrammi dei fusibili e posizionamento dell'obd2 diagnostic port.

Il video fornisce anche i diagrammi dei fusibili, che mostrano un codice e un amperaggio associati a ciascun fusibile. Inoltre, viene mostrato il posizionamento dell'obd2 diagnostic port, che si trova sopra il pedale dell'acceleratore, nel lato del guidatore della macchina.

3. Scatola dei fusibili aggiuntiva per il controllo della stabilità.

Infine, viene spiegato che per le auto con il controllo della stabilità, esiste una scatola dei fusibili aggiuntiva che si trova vicino alla scatola dei fusibili esterna. Il video si conclude con l'invito a iscriversi al canale e a lasciare un like se il video è stato utile.

Altre Guide che potrebbero interessarti

Come cambiare la lingua della Citroen C3

In questa breve e semplice guida vedremo i passaggi che ci permetteranno di effettuare il cambio della lingua del computer di bordo e del sistema multimediale della Citroen C3. Per prima cosa saliamo a bordo della vettura e accendiamo il quadro strumenti; andiamo sulle impostazioni, dal display centrale, e in seguito sulla voce della lingua, come illustrato nel video. A questo punto selezioniamo la lingua desiderata ed usciamo dalle impostazioni per memorizzare sul sistema multimediale la nuova lingua; adesso spegniamo e riaccendiamo il quadro, verificando il salvataggio delle modifiche effettuate!

Guarda il video


Inserito da ScegliAuto

Altri video