Annunci Gratuiti - Auto usate e nuove - Aprile Maggio 2024

  1. Video
  2. :
  3. Fai da Te Toyota
  4. :
  5. Yaris
  6. : Come individuare la scatola dei fusibili della Toyota Yaris del 2008

Toyota Yaris - Video Tutorial

Modello: Toyota Yaris Xp130 - Anni 2011-2019
Parte: Scatola Fusibili
Operazione: Come individuare la scatola dei fusibili della Toyota Yaris del 2008

In questo video vi mostriamo come individuare la scatola dei fusibili della Toyota Yaris del 2008. Aprite il cofano del motore e guardate sull'estrema destra nell'angolo in alto. Li c'č una scatola di plastica nera all'interno della quale si trovano i fusibili. Scoperchiate la scatola e potrete accedere ai fusibili. Generalmente lo schema dei fusibili si trova all'interno del coperchio. Ora spostatevi all'interno dell'abitacolo e guardate all'interno del cassetto che si trova immediatamente all'ingresso vicino alla portiera. All'interno del vano c'č un'altra serie di fusibili collegati ad altre funzioni del veicolo.

Inserito il 28 Aprile 2022 da ScegliAuto

Il tutorial spiegato passo passo...

1. Come individuare la scatola dei fusibili della Toyota Yaris del 2008

Il video mostra come individuare la scatola dei fusibili della Toyota Yaris del 2008. La scatola si trova nell'angolo in alto a destra sotto il cofano del motore ed č di plastica nera. All'interno si trovano i fusibili per i componenti del motore e lo schema dei fusibili si trova generalmente sul coperchio. All'interno dell'abitacolo, vicino alla portiera, si trova un'altra serie di fusibili collegati ad altre funzioni del veicolo.

2. La ricerca dei fusibili principali e dell'alternatore nella Toyota Yaris del 2008

Durante la riparazione di una Toyota Yaris del 2008, in cui si dovevano trovare due fusibili specifici, il proprietario ha dovuto cercare a lungo perché non erano dove gli avevano detto. Ha scoperto che si trovavano sotto una copertura vicino al terminale positivo della batteria. Questi due fusibili, il principale e l'alternatore, sono importanti per far funzionare il sistema EFi e il quadro strumenti. La mancanza di energia e il mancato funzionamento del quadro strumenti erano dovuti alla rottura dell'alternatore.

3. Trovare i fusibili della Toyota Yaris del 2008 in due scatole diverse

Il video mostra come trovare i fusibili della Toyota Yaris del 2008, che si trovano in due scatole diverse. La scatola dei fusibili del motore si trova sotto il cofano del motore, mentre quella dell'abitacolo si trova vicino alla portiera. Tuttavia, a volte i fusibili possono essere nascosti sotto una copertura come nel caso dei due fusibili principali e dell'alternatore che si trovavano sotto la copertura vicino al terminale positivo della batteria. Questi fusibili sono importanti per far funzionare il sistema EFi e il quadro strumenti.

4. La scoperta dei fusibili principali e dell'alternatore nascosti nella Toyota Yaris del 2008

Il proprietario della Toyota Yaris del 2008 ha dovuto cercare a lungo per trovare due fusibili specifici che gli avevano detto di essere altrove. Ha scoperto che si trovavano sotto una copertura vicino al terminale positivo della batteria. Questi due fusibili, il principale e l'alternatore, sono importanti per far funzionare il sistema EFi e il quadro strumenti. La mancanza di energia e il mancato funzionamento del quadro strumenti erano dovuti alla rottura dell'alternatore.

Come cambiare la lingua della Citroen C3

In questa breve e semplice guida vedremo i passaggi che ci permetteranno di effettuare il cambio della lingua del computer di bordo e del sistema multimediale della Citroen C3. Per prima cosa saliamo a bordo della vettura e accendiamo il quadro strumenti; andiamo sulle impostazioni, dal display centrale, e in seguito sulla voce della lingua, come illustrato nel video. A questo punto selezioniamo la lingua desiderata ed usciamo dalle impostazioni per memorizzare sul sistema multimediale la nuova lingua; adesso spegniamo e riaccendiamo il quadro, verificando il salvataggio delle modifiche effettuate!

Guarda il video


Inserito da ScegliAuto

Altri video