Annunci Gratuiti - Auto usate e nuove - Maggio Giugno 2024

  1. Video
  2. :
  3. Fai da Te Toyota
  4. :
  5. Yaris
  6. : Come resettare la spia della bassa sensore pressione pneumatici sulla Toyota Yaris

Toyota Yaris - Video Tutorial

Modello: Toyota Yaris Xp130 - Anni 2011-2019
Parte: Quadro Strumenti
Operazione: Come resettare la spia della bassa sensore pressione pneumatici sulla Toyota Yaris

Se mentre stiamo marciando con il nostro autoveicolo notiamo che si accende la spia della bassa pressione degli pneumatici sul cruscotto dobbiamo fare una verifica delle pressioni di gonfiaggio e nel caso procedere a ripristinare la pressione consigliata dalla casa costruttrice. Per poter procedere poi a resettare la spia che si è accesa sul quadro strumenti dobbiamo, accedere all'abitacolo e sedersi al posto di guida, individuare il tasto di reset che è ubicato nella parte bassa del cruscotto sul lato sinistro sotto il piantone dello sterzo in prossimità della pedaliera. Procedere a premere quindi questo tasto e la spia presente sul cruscotto si spegnerà.

Inserito il 27 Maggio 2022 da ScegliAuto

Il tutorial spiegato passo passo...

1. Come agire quando si accende la spia della bassa pressione degli pneumatici

Il testo parla di come agire quando si accende la spia della bassa pressione degli pneumatici sul cruscotto dell'autoveicolo. È necessario verificare le pressioni di gonfiaggio e ripristinare quella consigliata dalla casa costruttrice. Successivamente, si può procedere a resettare la spia premendo il tasto di reset ubicato nella parte bassa del cruscotto.

2. Potenza e novità nella musica: fraintendimenti e nuove esperienze

Il secondo paragrafo parla di un quartetto musicale che ha come tema la potenza e la novità. Viene poi menzionata una frase che la persona ha sentito a Melbourne e di come sia stata fraintesa. Si fa riferimento anche ad un campo in cui la persona parteciperà ad aprile.

3. Una canzone con un ritmo particolare e un festival in Cina

Nel terzo paragrafo si parla di un uomo molto popolare in Cina che ha una canzone con un ritmo particolare. Viene menzionato anche un festival a cui la persona parteciperà.

4. Attesa in fila e insegnanti emozionati: esperienze di vita quotidiana

Nell'ultimo paragrafo si fa riferimento ad una persona che sta aspettando in una fila per un evento. Viene poi menzionato un insegnante che ha una particolare emozione nella sua tecnica di insegnamento. Infine, si parla di un festival a cui la persona parteciperà.

Dove si trova il fusibile della presa accendisigari nella Volkswagen Golf?

Nel caso in cui la presa accendisigari della nostra Volkswagen Golf abbia smesso improvvisamente di funzionare, la prima cosa che possiamo fare è controllare lo stato del rispettivo fusibile la cui posizione è indicata in questo video. Come mostrato, il fusibile in oggetto si trova nella scatola posta all'interno dell'abitacolo, dietro la paratia esterna del cruscotto nel lato del conducente. Esso è etichettato con la sigla F42 ed è il terzo della penultima fila. Se guasto, assicuriamoci di sostituirlo con un ricambio dalle specifiche equivalenti e di operare sempre con il veicolo spento, altrimenti potremo danneggiare la presa.

Guarda il video


Inserito da ScegliAuto

Altri video