Noi ed i nostri partner usiamo cookie per mostrare pubblicità personalizzata e per fini di profilazione e misurazione. Sei d'accordo?
OK NO Cookie policy  
Annunci Gratuiti - Auto usate e nuove - Luglio Agosto 2022
 
  1. Video
  2. :
  3. Fai da Te Toyota
  4. :
  5. Yaris
  6. : Come modificare la posizione degli specchietti retrovisori della Toyota Yaris 3

Toyota Yaris - Video Tutorial

Modello: Toyota Yaris Xp130 - Anni 2011-2019
Parte: Specchietto Retrovisore Esterno
Operazione: Come modificare la posizione degli specchietti retrovisori della Toyota Yaris 3

Se volete modificare manualmente la posizione degli specchietti retrovisori esterni montati sulla vostra Toyota Yaris Mk3 non dovete fare altro che leggere attentamente questa nostra nuova mini guida e mettere in pratica i passaggi descritti. Per prima cosa inserite la chiave e accendete esclusivamente il quadro degli strumenti. Dopodiché spostatevi sulla parte sinistra del cruscotto e individuate il pulsante "Mirror". Subito al di sopra trovate anche i due pulsanti di piccole dimensioni "L" (per lo specchietto sinistro) e "R" (per lo specchietto destro). Una volta selezionato lo specchietto, utilizzate le frecce direzionali del pulsante "Mirror" per modificare la sua posizione.

Inserito il 23 Giugno 2022 da ScegliAuto

Altre Guide che potrebbero interessarti

In che circostanze si accende la spia dell'AdBlue sulla Peugeot 2008?

Quali sono le circostanze in cui si accende la spia dell'AdBlue sulla Peugeot 2008? Le circostanze in cui si accende la spia dell'AdBlue sulla Peugeot 2008 non sono tante in verità, poichè la spia si accende prettamente per segnalarci che il liquido all'interno della vaschetta sta per arrivare alla soglia minima e pertanto sarà necessario fermarsi per fare un rabbocco del liquido in vaschetta quanto prima. La spia però potrebbe accendersi (e restare accesa anche dopo il rabbocco del liquido nella vaschetta) anche per segnalarci delle anomalie nell'impianto AdBlue. A questo punto sarà necessario recarsi presso un'autofficina, per far eseguire la diagnosi al fine di verificare l'esatta problematica che affligge la nostra auto.

Guarda il video


Inserito da ScegliAuto

Altri video