Annunci Gratuiti - Auto usate e nuove - Aprile Maggio 2024

  1. Video
  2. :
  3. Fai da Te Toyota
  4. :
  5. Yaris
  6. : Come cambiare la batteria della chiave sulla Toyota Yaris?

Toyota Yaris - Video Tutorial

Modello: Toyota Yaris MK 4 - Anni 2020-2024
Parte: Chiave
Operazione: Come cambiare la batteria della chiave sulla Toyota Yaris?

Se dobbiamo procedere alla sostituzione della batteria della chiave telecomando su questa autovettura, possiamo trovare le modalità di effettuazione sul video e nella descrizione riportata qui di seguito. Prima di tutto procediamo ad estrarre la chiave di emergenza per poi munirsi di un oggetto appuntito per fare leva sulla sede della chiave di emergenza per rimuovere il pannello posteriore del telecomando. A questo punto avremo accesso al vano contenente la batteria e possiamo procedere a rimuoverla e sostituirla con la nuova (modello CR 2025). Successivamente procediamo a riposizionare il coperchio del telecomando e a inserire nuovamente la chiave di emergenza.

Inserito il 24 Giugno 2022 da ScegliAuto

Il tutorial spiegato passo passo...

1. Come sostituire la batteria del telecomando della chiave per Toyota Yaris IA

Il tutorial mostra come sostituire la batteria interna del telecomando della chiave per Toyota Yaris IA. Per aprire il telecomando, è necessario estrarre la chiave di emergenza e utilizzare un oggetto appuntito per rimuovere il pannello posteriore. Una volta aperto, è possibile rimuovere la vecchia batteria e sostituirla con un modello CR2025. Il coperchio del telecomando può essere riposizionato e la chiave di emergenza reinserita.

2. Sostituire la batteria del telecomando della chiave della Toyota Yaris IA: istruzioni e materiali necessari

Il tutorial è utile per coloro che desiderano sostituire la batteria del telecomando della chiave della loro Toyota Yaris IA. La procedura è semplice e richiede solo pochi strumenti. È necessario acquistare una nuova batteria CR2025 e seguire le istruzioni per aprire il telecomando e sostituire la vecchia batteria con la nuova.

3. Sostituzione della batteria del telecomando della chiave della Toyota Yaris IA: una procedura semplice e veloce

Il tutorial mostra come aprire il telecomando della chiave della Toyota Yaris IA e sostituire la batteria interna. La procedura richiede solo pochi minuti e non richiede competenze tecniche particolari. La sostituzione della batteria può essere fatta facilmente a casa senza dover portare la chiave alla concessionaria.

4. Tutorial su YouTube: come sostituire la batteria del telecomando della chiave della Toyota Yaris IA

Il tutorial è disponibile su YouTube e mostra passo dopo passo come sostituire la batteria del telecomando della chiave della Toyota Yaris IA. Il video è utile per coloro che hanno bisogno di sostituire la batteria della loro chiave e fornisce istruzioni chiare e facili da seguire. Inoltre, ci sono tutorial disponibili per altri modelli di auto su YouTube e sul sito web fogbattery.com.

Reset della spia della pressione degli pneumatici della Toyota Yaris

Questa breve guida ci mostrerà il procedimento su come effettuare il reset della spia della pressione degli pneumatici (TPMS) della Toyota Yaris; prima di eseguire l'operazione è necessario che tutti e quattro gli pneumatici siano alla pressione di esercizio. Quindi saliamo a bordo della vettura e iniziamo ad aprire il coperchio situato in basso sul lato guida; troveremo al di sotto il pulsante di reset della spia della pressione degli pneumatici, che andremo a tenere premuto per qualche secondo fino al reset totale della spia luminosa del TPMS dal quadro strumenti; spegniamo infine e accendiamo il motore!

Guarda il video


Inserito da ScegliAuto

Altri video