Annunci Gratuiti - Auto usate e nuove - Aprile Maggio 2024

  1. Video
  2. :
  3. Fai da Te Toyota
  4. :
  5. Alphard Vellfire
  6. : Come sostituire il filtro dell'abitacolo nella Toyota Alphard?

Toyota Alphard Vellfire - Video Tutorial

Modello: Toyota Alphard Vellfire MK 2 - Anni 2008-2015
Parte: Filtro Aria Abitacolo
Operazione: Come sostituire il filtro dell'abitacolo nella Toyota Alphard?

Sostituire il filtro dell'abitacolo della Toyota Alphard č un'operazione estremamente semplice e veloce, vediamo come procedere in questo tutorial. Prima di tutto rechiamoci sul sedile del passeggero, dopodiché apriamo il cassetto del vano portaoggetti, schiacciamo le due pareti verso l'interno e disincastriamolo dal cruscotto. Una volta fatto ciň, individuiamo il lungo sportello rettangolare, apriamolo sbloccando la rispettiva clip ed estraiamo il vecchio filtro. Montiamo infine il ricambio dopo aver pulito l'interno dell'alloggiamento ed assicurandoci di rispettarne il verso, solitamente segnalato lungo il bordo dello stesso.

Inserito il 24 Agosto 2022 da ScegliAuto

Il tutorial spiegato passo passo...

1. Come sostituire il filtro dell'abitacolo della Toyota Alphard

In questo tutorial, viene spiegato come sostituire il filtro dell'abitacolo della Toyota Alphard in modo semplice e veloce. Si parte aprendo il cassetto del vano portaoggetti, individuando il lungo sportello rettangolare, sbloccandolo estraendo il vecchio filtro e montando il ricambio dopo aver pulito l'interno dell'alloggiamento ed essersi assicurati di rispettarne il verso.

2. Presentazione del filtro vecchio e nuovo

Il tutorial viene presentato in lingua indonesiana da un ragazzo che si trova all'interno di una Toyota Vellfire. Egli mostra il filtro dell'aria che non č stato sostituito per sette anni e presenta il nuovo filtro che ha acquistato online. Mostra come il filtro sia costituito da un materiale simile a quello di altri filtri e come sia facile da sostituire.

3. Rimozione e montaggio del filtro dell'abitacolo

Il ragazzo mostra come rimuovere il filtro dell'abitacolo e come rimontarlo. Mostra come il filtro sia costituito da un materiale simile a quello di altri filtri e come sia facile da sostituire. Durante il tutorial, il ragazzo scherza e fa commenti divertenti, rendendo il video molto amichevole e informale.

4. Conclusione del tutorial e offerta di ulteriori tutorial

Il tutorial viene concluso con una breve presentazione della Toyota Alphard e un ringraziamento ai suoi spettatori. Il ragazzo si offre di rispondere alle domande e di fornire ulteriori tutorial in futuro. Infine, saluta i suoi spettatori in modo amichevole e augura loro una buona giornata.

Altre Guide che potrebbero interessarti

    Vedi anche

Come cambiare la lingua della Citroen C3

In questa breve e semplice guida vedremo i passaggi che ci permetteranno di effettuare il cambio della lingua del computer di bordo e del sistema multimediale della Citroen C3. Per prima cosa saliamo a bordo della vettura e accendiamo il quadro strumenti; andiamo sulle impostazioni, dal display centrale, e in seguito sulla voce della lingua, come illustrato nel video. A questo punto selezioniamo la lingua desiderata ed usciamo dalle impostazioni per memorizzare sul sistema multimediale la nuova lingua; adesso spegniamo e riaccendiamo il quadro, verificando il salvataggio delle modifiche effettuate!

Guarda il video


Inserito da ScegliAuto

Altri video