Annunci Gratuiti - Auto usate e nuove - Aprile Maggio 2024

  1. Video
  2. :
  3. Fai da Te Toyota
  4. :
  5. Sienta
  6. : Sostituzione dell’autoradio di serie con quella Android sulla Toyota Sienta

Toyota Sienta - Video Tutorial

Modello: Toyota Sienta Nph170 - Anni 2015-2023
Parte: Autoradio
Operazione: Sostituzione dell’autoradio di serie con quella Android sulla Toyota Sienta

Vediamo in questa guida i passaggi su come smontare e sostituire l'autoradio di serie della Toyota Sienta, seguendo le istruzioni riportate di seguito. Innanzitutto saliamo a bordo della vettura e iniziamo a rimuovere la cover di plastica che troviamo sulla parte laterale della radio; quindi svitiamo le viti di fissaggio del display, rimuovendo quindi l’intero sistema multimediale originale, come illustrato nel video. A questo punto andiamo ad installare la nuova autoradio, del tipo Android; effettuiamo, se necessario, le modifiche al cablaggio e rimontiamo il tutto, seguendo il video tutorial fino alla fine!

Inserito il 18 Settembre 2022 da ScegliAuto

Il tutorial spiegato passo passo...

1. Come smontare e sostituire l'autoradio di serie della Toyota Sienta con una nuova autoradio Android

In questa guida, viene spiegato come smontare e sostituire l'autoradio di serie della Toyota Sienta con una nuova autoradio Android. Si inizia rimuovendo la cover di plastica sulla parte laterale della radio e svitando le viti di fissaggio del display. Una volta rimosso l'intero sistema multimediale originale, si procede all'installazione della nuova autoradio, eventualmente modificando il cablaggio e seguendo il video tutorial fino alla fine.

2. I passaggi per l'installazione della nuova autoradio Android nella Toyota Sienta

Dopo aver aperto il vano dell'autoradio, si rimuovono i quattro bulloni che fissano l'unità originale e si leva l'intero sistema. Si procede poi all'installazione della nuova autoradio, che viene fornita con un apposito telaio. Si collegano i cavi, si fissa l'unità e si serrano i bulloni. Si seguono poi le istruzioni per il cablaggio e per il montaggio della nuova autoradio.

3. Le funzioni avanzate della nuova autoradio Android per la Toyota Sienta

La nuova autoradio Android è dotata di diverse funzioni, tra cui la possibilità di collegarsi a internet tramite Wi-Fi e la visualizzazione di video e audio. Si possono utilizzare anche le funzioni del volante per controllare l'autoradio, come il volume e la selezione delle tracce. Inoltre, è possibile utilizzare la porta USB per collegare dispositivi esterni.

4. Una guida dettagliata per la sostituzione dell'autoradio di serie della Toyota Sienta con una nuova autoradio Android

In conclusione, questa guida fornisce un'utile spiegazione su come sostituire l'autoradio di serie della Toyota Sienta con una nuova autoradio Android. Grazie alle istruzioni dettagliate e al video tutorial, il processo di installazione risulta semplice e alla portata di tutti. Inoltre, la nuova autoradio offre molte funzioni avanzate, che permettono di godere di un'esperienza multimediale completa e personalizzata.

    Vedi anche

Dove si trova la ruota di scorta della Citroën C2?

La ruota di scorta della Citroën C2 è posizionata nella parte inferiore dell'auto, in corrispondenza del vano portabagagli: per poterla raggiungere sarà necessario aprire il portellone e abbassare il gradino che si trova nella parte bassa del bagagliaio. Sotto a tale gradino sarà possibile individuare una vite, che dovrà essere allentata con la relativa chiave a tubo: svitando completamente tale vite sarà possibile far scendere la ruota dalla parte inferiore del proprio alloggiamento. In questo modo sarà possibile utilizzare la ruota per effettuare una sostituzione, insieme agli appositi strumenti nel kit sostituzione ruota.

Guarda il video


Inserito da ScegliAuto

Altri video