Annunci Gratuiti - Auto usate e nuove - Maggio Giugno 2024

  1. Video
  2. :
  3. Fai da Te Toyota
  4. :
  5. Camry
  6. : Come si sostituisce lo specchietto retrovisore esterno della Toyota Camry?

Toyota Camry - Video Tutorial

Modello: Toyota Camry Xv40 - Anni 2006-2013
Parte: Specchietto Retrovisore Esterno
Operazione: Come si sostituisce lo specchietto retrovisore esterno della Toyota Camry?

La sostituzione dello specchietto retrovisore esterno della Toyota Camry si esegue andando a staccare la copertura triangolare in plastica che si trova all'interno della portiera, in corrispondenza dello specchietto retrovisore esterno. Una volta che tale pannello sarà stato rimosso, si potranno allentare le viti sottostanti, in modo che lo specchietto possa essere rimosso dal proprio alloggiamento e sostituito con un nuovo pezzo di ricambio. Una volta che il nuovo specchietto sarà stato inserito, bisognerà fissarlo alla propria sede con le viti di fissaggio e coprire il tutto con il pannello triangolare.

Inserito il 19 Settembre 2022 da ScegliAuto

Il tutorial spiegato passo passo...

1. Come sostituire lo specchietto retrovisore esterno della Toyota Camry.

Il video mostra come sostituire lo specchietto retrovisore esterno della Toyota Camry. Mike, il presentatore, spiega che la sostituzione si esegue rimuovendo la copertura triangolare in plastica all'interno della portiera, in corrispondenza dello specchietto retrovisore esterno. Una volta rimosso il pannello, si allentano le viti sottostanti per rimuovere lo specchietto e sostituirlo con un nuovo pezzo di ricambio. Il nuovo specchietto viene fissato alla propria sede con le viti di fissaggio e coperto con il pannello triangolare.

2. Come rimuovere la copertura triangolare in plastica per sostituire lo specchietto retrovisore esterno della Toyota Camry.

Mike mostra come rimuovere la copertura triangolare in plastica all'interno della portiera della Toyota Camry per sostituire lo specchietto retrovisore esterno. Dopo aver rimosso il pannello, spiega come allentare le viti sottostanti per rimuovere lo specchietto e sostituirlo con un nuovo pezzo di ricambio. Il nuovo specchietto viene fissato alla propria sede con le viti di fissaggio e coperto con il pannello triangolare.

3. Descrizione del nuovo specchietto retrovisore esterno della Toyota Camry.

Il nuovo specchietto retrovisore esterno della Toyota Camry viene mostrato da Mike. Spiega che il pezzo di ricambio è in plastica nera e può essere installato così com'è o portato a un carrozziere per essere colorato in base al colore della macchina. Il nuovo specchietto ha tre perni di montaggio e un'etichetta di blocco. Inoltre, viene fornito con una nuova guarnizione in schiuma con un adesivo sul retro.

4. Come installare il nuovo specchietto retrovisore esterno sulla Toyota Camry.

Mike mostra come installare il nuovo specchietto retrovisore esterno sulla Toyota Camry. Spiega che bisogna allineare i fori e poi premere lo specchietto in posizione. Successivamente, bisogna serrare le viti di fissaggio in modo uniforme per evitare di rompere i perni. Infine, bisogna reinstallare la copertura triangolare in plastica all'interno della portiera.

5. Invito a visitare il sito web di 1a Auto per acquistare ricambi di qualità.

Mike conclude il video ringraziando gli spettatori e invitandoli a visitare il sito web di 1a Auto per acquistare ricambi di qualità, con spedizione veloce e gratuita e il miglior servizio clienti del settore.

Altre Guide che potrebbero interessarti

Come sostituire la centalina Convergence Blue&Me nella Fiat 500?

In questo tutorial possiamo vedere come sostituire la centralina Convergence Blue&Me nella Fiat 500, operazione semplice ma che richiede lo smontaggio della copertura interna sinistra dell'abitacolo. Apriamo prima di tutto il cofano e scolleghiamo il terminale negativo della batteria, dopodiché rechiamoci sul lato posteriore, svitiamo tutti i bulloni indicati e smontiamo sia la seduta che lo schienale del divano. Rimuoviamo successivamente la cintura di sicurezza sinistra, disincastriamo la copertura del montante e separiamo l'interno pannello. A questo punto possiamo scollegare il connettore della centralina, smontarla e montare il ricambio.

Guarda il video


Inserito da ScegliAuto

Altri video