Annunci Gratuiti - Auto usate e nuove - Maggio Giugno 2024

  1. Video
  2. :
  3. Fai da Te Toyota
  4. :
  5. Camry
  6. : Come sostituire la batteria del telecomando della Toyota Camry

Toyota Camry - Video Tutorial

Modello: Toyota Camry Xv50 - Anni 2011-2019
Parte: Chiave
Operazione: Come sostituire la batteria del telecomando della Toyota Camry

Vediamo nel dettaglio come procedere alla sostituzione della batteria del telecomando dell'autovettura: per prima cosa munirsi di un cacciavite appuntito e di una nuova batteria del modello CR 1632, per prima cosa premere il tasto posto di lato al telecomando per estrarre la chiave di emergenza, dopo di che, inserire la stessa chiave di emergenza nel vano che si trova subito a lato della sede della chiave stessa e fare leva per aprire il telecomando. Una volta tolto il coperchio del telecomando avremo accesso alla batteria che può essere rimossa utilizzando sempre il piccolo cacciavite, posizionare quindi la nuova batteria facendo attenzione al verso (polo positivo verso l'alto). Infine rimontare il coperchio del telecomando e reinserire la chiave di emergenza.

Inserito il 29 Novembre 2022 da ScegliAuto

Il tutorial spiegato passo passo...

1. Come sostituire la batteria del telecomando di un'auto Toyota Camry o Avalon del 2007-2009

Il video mostra come sostituire la batteria del telecomando di un'auto Toyota Camry o Avalon del 2007-2009. Per prima cosa, è necessario procurarsi una nuova batteria del modello CR 1632 e un cacciavite appuntito. Premendo il tasto laterale del telecomando, si può estrarre la chiave di emergenza e utilizzarla per aprire il coperchio del telecomando. Rimuovendo la vecchia batteria con il cacciavite, si può inserire la nuova batteria facendo attenzione al verso. Infine, si rimonta il coperchio del telecomando e si reinserisce la chiave di emergenza.

2. Tutorial passo dopo passo per sostituire la batteria del telecomando dell'auto Toyota

Il video mostra passo dopo passo come sostituire la batteria del telecomando. Innanzitutto, si deve premere il tasto laterale per estrarre la chiave di emergenza e utilizzarla per aprire il telecomando. Successivamente, si rimuove la vecchia batteria con il cacciavite e si inserisce la nuova batteria facendo attenzione al verso. Infine, si rimonta il coperchio del telecomando e si reinserisce la chiave di emergenza. In questo modo, si può evitare di recarsi dal concessionario per sostituire la batteria del telecomando.

3. Utilità del video per chi deve sostituire la batteria del telecomando dell'auto Toyota

Il video è utile per chi possiede un'auto Toyota Camry o Avalon del 2007-2009 e deve sostituire la batteria del telecomando. Seguendo i passaggi mostrati nel video, è possibile effettuare la sostituzione in modo semplice e veloce. Inoltre, il video è stato realizzato in modo chiaro e dettagliato, in modo da rendere l'operazione alla portata di tutti.

4. Conclusione: il video come utile tutorial per sostituire la batteria del telecomando dell'auto Toyota Camry o Avalon del 2007-2009

In conclusione, il video è un utile tutorial per chi deve sostituire la batteria del telecomando della propria auto Toyota Camry o Avalon del 2007-2009. Grazie ai passaggi mostrati nel video, è possibile effettuare l'operazione in modo semplice e veloce, evitando di dover recarsi dal concessionario per la sostituzione. Il video è stato realizzato in modo chiaro e dettagliato, rendendo l'operazione alla portata di tutti.

Sostituzione del fanale posteriore e delle lampadine della Mercedes Vito

Vediamo in questa breve e semplice guida i passaggi che ci permetteranno di smontare e sostituire il fanale posteriore e le sue lampadine della Mercedes Vito. Innanzitutto spostiamoci sulla parte posteriore e apriamo le due portiere; dopodiché andiamo a svitare le viti del fanale, che troviamo sul retro, scollegando il connettore elettrico delle lampadine per rimuoverlo, come illustrato nel video. A questo punto andiamo a svitare le viti del portalampada, separandolo dalla plafoniera; sostituiamo eventualmente le lampadine del faro posteriore e rimontiamo il tutto, applicando il procedimento inverso!

Guarda il video


Inserito da ScegliAuto

Altri video