Annunci Gratuiti - Auto usate e nuove - Aprile Maggio 2024

  1. Video
  2. :
  3. Fai da Te Toyota
  4. :
  5. Yaris
  6. : Come cambiare l'orario su una Toyota Yaris

Toyota Yaris - Video Tutorial

Modello: Toyota Yaris Xp130 - Anni 2011-2019
Parte: Computer Di Bordo
Operazione: Come cambiare l'orario su una Toyota Yaris

Vediamo in questo breve video tutorial i passaggi necessari per la regolazione dell'orario su una Toyota Yaris di terza generazione, modello prodotto dal 2011 fino al 2019. Per prima cosa accendiamo il quadro strumenti del veicolo, successivamente tramite il display touch screen premiamo il tasto delle impostazioni del veicolo, poi selezioniamo la voce "orologio" situata in alto sul display, da qui possiamo regolare vari parametri dell'orologio come il formato delle ore, se da 12 o da 24, la sincronizzazione col GPS, la selezione del fuso orario ecc. Oltre a ciò, anche la regolazione manualmente l'orario tramite la voce "aggiusta orario".

Inserito il 12 Dicembre 2022 da ScegliAuto

Il tutorial spiegato passo passo...

1. Regolare l'orario su una Toyota Yaris del 2017

In questo breve video tutorial, Delfino Rodriguez ci mostra come regolare l'orario su una Toyota Yaris del 2017. Per prima cosa, accende il quadro strumenti del veicolo e seleziona le impostazioni dal display touch screen. Da qui, seleziona l'opzione "orologio" per regolare vari parametri come il formato delle ore, la sincronizzazione con il GPS e la selezione del fuso orario. È anche possibile regolare manualmente l'orario tramite l'opzione "aggiusta orario".

2. Trovare l'opzione dell'orologio e disattivare il check del GPS

Per trovare l'opzione dell'orologio, Delfino ci mostra come cercare la voce "display" e poi selezionare "reloj". Tuttavia, è importante notare che non è possibile regolare l'orario se il check del GPS è attivo. Quindi, Delfino ci mostra come disattivare questa opzione per poter regolare l'orario.

3. Regolare manualmente l'orario

Una volta disattivato il check del GPS, è possibile regolare l'orario manualmente. Delfino ci mostra come farlo premendo i pulsanti per aumentare o diminuire le ore e i minuti. Una volta impostato l'orario desiderato, è possibile tornare indietro premendo la freccia e riattivare il check del GPS.

Come cambiare la lingua della Citroen C3

In questa breve e semplice guida vedremo i passaggi che ci permetteranno di effettuare il cambio della lingua del computer di bordo e del sistema multimediale della Citroen C3. Per prima cosa saliamo a bordo della vettura e accendiamo il quadro strumenti; andiamo sulle impostazioni, dal display centrale, e in seguito sulla voce della lingua, come illustrato nel video. A questo punto selezioniamo la lingua desiderata ed usciamo dalle impostazioni per memorizzare sul sistema multimediale la nuova lingua; adesso spegniamo e riaccendiamo il quadro, verificando il salvataggio delle modifiche effettuate!

Guarda il video


Inserito da ScegliAuto

Altri video