Annunci Gratuiti - Auto usate e nuove - Aprile Maggio 2024

  1. Video
  2. :
  3. Fai da Te Toyota
  4. :
  5. Yaris
  6. : Come smontare i sedili posteriori nella Toyota Yaris?

Toyota Yaris - Video Tutorial

Modello: Toyota Yaris Xp10 - Anni 1999-2005
Parte: Sedile
Operazione: Come smontare i sedili posteriori nella Toyota Yaris?

In questo tutorial possiamo vedere come smontare i sedili posteriori nella Toyota Yaris, operazione molto semplice e veloce, da effettuare ad esempio nel caso in cui avessimo la necessità di sostituirli o di accedere alla pompa del carburante. Rimuoviamo prima di tutto le cover delle staffe inferiori, dopodiché svitiamo i bulloni appena liberati con una chiave a bussola da 11mm. Solleviamo successivamente la seduta, svitiamo tutti i bulloni di fissaggio dello schienale utilizzando la stessa chiave e separiamo il tutto dalle staffe. Per montare l'eventuale ricambio sarà sufficiente seguire la procedura inversa.

Inserito il 14 Dicembre 2022 da ScegliAuto

Il tutorial spiegato passo passo...

1. Come smontare i sedili posteriori della Toyota Yaris

In questo tutorial, viene spiegato come smontare i sedili posteriori della Toyota Yaris. Questa operazione è molto semplice e veloce, e può essere utile per sostituire i sedili o accedere alla pompa del carburante. Per prima cosa, bisogna rimuovere le cover delle staffe inferiori e svitare i bulloni con una chiave a bussola da 11 mm. Successivamente, si solleva la seduta e si svitano tutti i bulloni di fissaggio dello schienale. Infine, si separa il tutto dalle staffe e si segue la procedura inversa per montare il nuovo ricambio.

2. Dove si trova la pompa del carburante nella Toyota Yaris Hatchback

In un altro video, viene mostrato dove si trova la bomba del carburante nella Toyota Yaris Hatchback. Per accedere alla pompa, bisogna prima abbassare il sedile posteriore principale e rimuovere i vari torni. Una volta liberata la base del sedile, si può sollevare l'intero sedile per accedere alla pompa del carburante. Infine, si rimuovono i vari perni e si gira il sedile verso l'alto per avere accesso alla pompa.

3. L'utilità dei tutorial per accedere alla pompa del carburante o sostituire i sedili posteriori della Toyota Yaris

In generale, questi tutorial sono molto utili per chiunque abbia bisogno di accedere alla pompa del carburante o sostituire i sedili posteriori della Toyota Yaris. Le istruzioni sono dettagliate e facili da seguire, e non richiedono alcuna conoscenza tecnica particolare. Inoltre, i video sono realizzati con un tono amichevole e accattivante, che rende la visione piacevole e interessante.

4. I tutorial come risorsa per effettuare operazioni sulla Toyota Yaris in modo autonomo

In conclusione, se avete bisogno di accedere alla pompa del carburante o sostituire i sedili posteriori della vostra Toyota Yaris, questi tutorial sono sicuramente un'ottima risorsa. Seguendo le istruzioni dettagliate e facili da seguire, potrete effettuare queste operazioni in modo semplice e veloce, senza dover ricorrere all'aiuto di un meccanico professionista.

Altre Guide che potrebbero interessarti

Come cambiare la lingua della Citroen C3

In questa breve e semplice guida vedremo i passaggi che ci permetteranno di effettuare il cambio della lingua del computer di bordo e del sistema multimediale della Citroen C3. Per prima cosa saliamo a bordo della vettura e accendiamo il quadro strumenti; andiamo sulle impostazioni, dal display centrale, e in seguito sulla voce della lingua, come illustrato nel video. A questo punto selezioniamo la lingua desiderata ed usciamo dalle impostazioni per memorizzare sul sistema multimediale la nuova lingua; adesso spegniamo e riaccendiamo il quadro, verificando il salvataggio delle modifiche effettuate!

Guarda il video


Inserito da ScegliAuto

Altri video