Annunci Gratuiti - Auto usate e nuove - Aprile Maggio 2024

  1. Video
  2. :
  3. Fai da Te Toyota
  4. :
  5. Yaris
  6. : Posizione scatole dei fusibili della Toyota Yaris

Toyota Yaris - Video Tutorial

Modello: Toyota Yaris Xp130 - Anni 2011-2019
Parte: Scatola Fusibili
Operazione: Posizione scatole dei fusibili della Toyota Yaris

Tutti i fusibili della autovettura sono ubicati all'interno di due scatole porta fusibili, una č situata all'interno dell'abitacolo sul lato sinistro della plancia sul pannello laterale quello che va a combaciare con lo sportello lato guidatore quando č chiuso. Mentre l'altra scatola si trova nel vano motore sul lato sinistro ed č anche essa coperta da un pannello in plastica. All'interno di queste due scatole troveremo per esempio i fusibili della centralina dei fari anteriori e posteriori, della gestione della centralina dell' ABS, del sistema start e stop, dei fari posteriori e degli alzacristalli elettrici.

Inserito il 14 Dicembre 2022 da ScegliAuto

Il tutorial spiegato passo passo...

1. La ricerca della scatola dei fusibili dell'auto

Il video mostra l'esperienza personale dell'autore nel cercare di trovare la scatola dei fusibili della sua auto dopo aver bruciato uno di essi. Inizialmente, l'autore cerca la scatola dei fusibili all'interno dell'abitacolo dell'auto, ma senza successo. Successivamente, cerca nel vano motore dell'auto, ma anche qui non trova ciň che sta cercando. Dopo aver cercato in vari punti dell'auto, alla fine l'autore trova la scatola dei fusibili sotto il cruscotto dell'auto, vicino al pedale del freno.

2. Descrizione della scatola dei fusibili e dei suoi componenti

L'autore mostra la scatola dei fusibili e descrive la sua posizione. Inoltre, l'autore mostra la descrizione dei fusibili all'interno della scatola e la loro dimensione. L'autore fa notare che i fusibili sono abbastanza piccoli e che č necessario utilizzare un attrezzo speciale per rimuoverli e sostituirli. L'autore mostra anche l'attrezzo speciale e spiega come utilizzarlo.

3. Consigli utili per trovare e sostituire i fusibili dell'auto

L'autore fornisce consigli utili su come trovare la scatola dei fusibili dell'auto e come sostituire i fusibili. L'autore suggerisce di cercare la scatola dei fusibili sotto il cruscotto dell'auto, vicino al pedale del freno. Inoltre, l'autore consiglia di utilizzare l'attrezzo speciale per rimuovere e sostituire i fusibili. L'autore fornisce anche informazioni sui fusibili e la loro dimensione.

4. Richiesta di aiuto e auguri di buona fortuna

L'autore conclude il video chiedendo aiuto ai suoi spettatori per iscriversi al suo canale e per condividere il video con i loro amici. L'autore augura buona fortuna a tutti nella ricerca della scatola dei fusibili dell'auto e nella sostituzione dei fusibili. L'autore congeda i suoi spettatori con un saluto amichevole.

Come cambiare la lingua della Citroen C3

In questa breve e semplice guida vedremo i passaggi che ci permetteranno di effettuare il cambio della lingua del computer di bordo e del sistema multimediale della Citroen C3. Per prima cosa saliamo a bordo della vettura e accendiamo il quadro strumenti; andiamo sulle impostazioni, dal display centrale, e in seguito sulla voce della lingua, come illustrato nel video. A questo punto selezioniamo la lingua desiderata ed usciamo dalle impostazioni per memorizzare sul sistema multimediale la nuova lingua; adesso spegniamo e riaccendiamo il quadro, verificando il salvataggio delle modifiche effettuate!

Guarda il video


Inserito da ScegliAuto

Altri video