Annunci Gratuiti - Auto usate e nuove - Aprile Maggio 2024

  1. Video
  2. :
  3. Fai da Te Toyota
  4. :
  5. Rav 4
  6. : Come sostituire la lampadina del faro anteriore della Toyota RAV4

Toyota Rav 4 - Video Tutorial

Modello: Toyota Rav 4 MK 4, Xa40 - Anni 2013-2018
Parte: Lampadina Faro Anteriore
Operazione: Come sostituire la lampadina del faro anteriore della Toyota RAV4

Se volete sostituire in modo autonomo la lampadina del faro anteriore della vostra Toyota RAV4 quarta serie (anno 2013-2018) vi basterà seguire attentamente le indicazioni descritte in questa nostra nuova guida. Prima di iniziare, vi ricordiamo che è importante lasciare l'auto spenta per l'intera durata dell'operazione. Raggiungete quindi l'esterno, sollevate completamente il cofano anteriore e rimuovete il coperchio protettivo posto nella parte interna del vano motore. Scollegate quindi il pin elettrico e procedete con la sostituzione della lampadina presente con quella nuova. Infine, rimontate il tutto in maniera corretta e avete terminato.

Inserito il 29 Dicembre 2022 da ScegliAuto

Il tutorial spiegato passo passo...

1. Come sostituire la lampadina del faro anteriore sulla Toyota RAV4 quarta serie, anno 2013-2018.

Il video tutorial mostra come sostituire la lampadina del faro anteriore sulla Toyota RAV4 quarta serie, anno 2013-2018. È un'operazione piuttosto semplice, simile a quella di sostituire una lampadina, ma richiede l'uso di un guanto di lattice o gomma per evitare di toccare la lampadina con le dita. Il video mostra tutti i passaggi necessari per sostituire la lampadina, compreso il rilascio del connettore elettrico, la rimozione della vecchia lampadina e l'inserimento della nuova.

2. L'importanza di non toccare la lampadina con le dita e di sostituire entrambe le lampadine contemporaneamente.

Il video sottolinea l'importanza di non toccare la lampadina con le dita, in quanto potrebbe causare il fallimento della lampadina. Inoltre, il video consiglia di sostituire entrambe le lampadine contemporaneamente per garantire la corrispondenza di luminosità e colore. Tuttavia, il video suggerisce di sostituire solo la lampadina difettosa se si desidera risparmiare qualche soldo.

3. Tutorial dettagliato per sostituire la lampadina del faro anteriore sulla Toyota RAV4 quarta serie, anno 2013-2018.

Il video mostra come sostituire la lampadina del faro anteriore sulla Toyota RAV4 quarta serie, anno 2013-2018. È un'operazione piuttosto semplice, simile a quella di sostituire una lampadina, ma richiede l'uso di un guanto di lattice o gomma per evitare di toccare la lampadina con le dita. Il video mostra tutti i passaggi necessari per sostituire la lampadina, compreso il rilascio del connettore elettrico, la rimozione della vecchia lampadina e l'inserimento della nuova.

4. Consigli per sostituire la lampadina del faro anteriore sulla Toyota RAV4 quarta serie, anno 2013-2018.

Il video sottolinea l'importanza di non toccare la lampadina con le dita, in quanto potrebbe causare il fallimento della lampadina. Inoltre, il video consiglia di sostituire entrambe le lampadine contemporaneamente per garantire la corrispondenza di luminosità e colore. Tuttavia, il video suggerisce di sostituire solo la lampadina difettosa se si desidera risparmiare qualche soldo.

5. Video chiaro e semplice per sostituire la lampadina del faro anteriore sulla Toyota RAV4 quarta serie, anno 2013-2018.

Il video è stato realizzato in modo chiaro e semplice, rendendo facile la comprensione dei passaggi necessari per sostituire la lampadina del faro anteriore sulla Toyota RAV4 quarta serie, anno 2013-2018. Il tono amichevole del video e le istruzioni dettagliate rendono l'operazione accessibile anche a chi non ha molta esperienza con le auto. Inoltre, il video è stato realizzato in modo divertente, con riferimenti a giochi come "Operation", rendendo l'operazione meno intimidatoria e più divertente.

6. Un'ottima risorsa per sostituire la lampadina del faro anteriore sulla Toyota RAV4 quarta serie, anno 2013-2018.

In generale, il video è un'ottima risorsa per chiunque desideri sostituire la lampadina del faro anteriore sulla Toyota RAV4 quarta serie, anno 2013-2018. Con le istruzioni dettagliate e il tono amichevole, il video rende l'operazione facile e accessibile anche per i principianti.

Dove si trova la ruota di scorta della Citroën C2?

La ruota di scorta della Citroën C2 è posizionata nella parte inferiore dell'auto, in corrispondenza del vano portabagagli: per poterla raggiungere sarà necessario aprire il portellone e abbassare il gradino che si trova nella parte bassa del bagagliaio. Sotto a tale gradino sarà possibile individuare una vite, che dovrà essere allentata con la relativa chiave a tubo: svitando completamente tale vite sarà possibile far scendere la ruota dalla parte inferiore del proprio alloggiamento. In questo modo sarà possibile utilizzare la ruota per effettuare una sostituzione, insieme agli appositi strumenti nel kit sostituzione ruota.

Guarda il video


Inserito da ScegliAuto

Altri video