Annunci Gratuiti - Auto usate e nuove - Aprile Maggio 2024

  1. Video
  2. :
  3. Fai da Te Toyota
  4. :
  5. Highlander
  6. : Come si rimuove il faro anteriore della Toyota Highlander?

Toyota Highlander - Video Tutorial

Modello: Toyota Highlander Xu40 - Anni 2008-2013
Parte: Faro Anteriore
Operazione: Come si rimuove il faro anteriore della Toyota Highlander?

Per poter rimuovere il faro anteriore della Toyota Highlander bisogna andare ad aprire il cofano, in modo che si abbia accesso alle viti e i rivetti che fissano il pannello in plastica nella parte anteriore del vano motore. Quando questo pannello sarà stato rimosso, si potranno svitare le viti che fissano il faro nella parte superiore. Per svitare quelle che lo fissano dalla parte inferiore, sarà necessario smontare il paraurti: per rimuovere quest'ultimo si dovranno svitare le viti nella sua parte interiore e all'interno dei passaruota. Quindi rimuovendo il paraurti, sarà possibile svitare le viti che fissano il faro dalla parte inferiore e rimuoverlo dalla sua sede scollegandone i connettori.

Inserito il 2 Gennaio 2023 da ScegliAuto

Il tutorial spiegato passo passo...

1. Come rimuovere il faro anteriore della Toyota Highlander

In questo video, viene spiegato come rimuovere il faro anteriore della Toyota Highlander. Il motivo della rimozione potrebbe essere la presenza di acqua all'interno del faro. Per rimuovere il faro, è necessario aprire il cofano e rimuovere le viti e i rivetti che fissano il pannello in plastica nella parte anteriore del vano motore. Quindi, si possono svitare le viti che fissano il faro nella parte superiore. Per rimuovere quelle che lo fissano dalla parte inferiore, sarà necessario smontare il paraurti.

2. Come rimuovere il paraurti per facilitare la rimozione del faro

Per rimuovere il paraurti, è necessario svitare le viti nella sua parte interiore e all'interno dei passaruota. Quindi, si può rimuovere il paraurti e svitare le viti che fissano il faro dalla parte inferiore. Infine, si può rimuovere il faro dalla sua sede scollegandone i connettori. Non è necessario rimuovere completamente il paraurti, ma farlo renderà più facile la rimozione del faro.

3. Come rimuovere l'acqua all'interno del faro

Una volta che il faro è stato rimosso, è possibile rimuovere l'acqua all'interno del faro. Ci sono video a parte che spiegano come farlo. Non è difficile rimuovere il faro, ma richiede un po' di tempo e pazienza. Tuttavia, con le giuste istruzioni, è possibile farlo da soli senza dover portare l'auto dal meccanico.

4. Richiesta di feedback e interazione con gli spettatori

Infine, il creatore del video chiede ai suoi spettatori di fare tre cose prima di lasciare il video: cliccare sul pulsante "mi piace", iscriversi al canale, e suggerire video che vorrebbero vedere in futuro. Il creatore del video promette di fare del suo meglio per soddisfare le richieste dei suoi spettatori.

Altre Guide che potrebbero interessarti

    Vedi anche

Come cambiare la lingua della Citroen C3

In questa breve e semplice guida vedremo i passaggi che ci permetteranno di effettuare il cambio della lingua del computer di bordo e del sistema multimediale della Citroen C3. Per prima cosa saliamo a bordo della vettura e accendiamo il quadro strumenti; andiamo sulle impostazioni, dal display centrale, e in seguito sulla voce della lingua, come illustrato nel video. A questo punto selezioniamo la lingua desiderata ed usciamo dalle impostazioni per memorizzare sul sistema multimediale la nuova lingua; adesso spegniamo e riaccendiamo il quadro, verificando il salvataggio delle modifiche effettuate!

Guarda il video


Inserito da ScegliAuto

Altri video