Annunci Gratuiti - Auto usate e nuove - Maggio Giugno 2024

  1. Video
  2. :
  3. Fai da Te Toyota
  4. :
  5. C Hr
  6. : Come disabilitare i sensori di parcheggio sulla Toyota Chr?

Toyota C Hr - Video Tutorial

Modello: Toyota C Hr MK 1, Ax50, Ax10 - Anni 2016-2023
Parte: Quadro Strumenti
Operazione: Come disabilitare i sensori di parcheggio sulla Toyota Chr?

Nella descrizione che riportiamo qui di seguito sono descritte le modalità e le attività da eseguire per procedere a disabilitare i sensori di parcheggio su questo modello di autovettura. Per avere maggiori dettagli possiamo anche dare un'occhiata al video. La prima cosa da fare è sedersi al posto di guida e accendere il quadro, sui comandi posti sulla sinistra del volante sono presenti le frecce su e giù necessarie per scorrere sulle funzioni del menù del computer di bordo. Selezionare quindi la voce settings, dopo di che troveremo i comandi per disattivare i sensori di parcheggio, per fare questo selezioniamo la voce off e premiamo il tasto ok di conferma e in questo modo avremo disabilitato i sensori stessi.

Inserito il 22 Marzo 2023 da ScegliAuto

Il tutorial spiegato passo passo...

1. Come disattivare i sensori di parcheggio su un'auto Toyota

Il video mostra come disattivare i sensori di parcheggio su un modello di auto Toyota. Questi sensori inviano un segnale quando l'auto sta per urtare qualcosa, emettendo un segnale acustico. Tuttavia, c'è la possibilità di disattivarli, e il video spiega come fare.

2. La procedura per disattivare i sensori di parcheggio

Per disattivare i sensori di parcheggio, bisogna sedersi al posto di guida e accendere il quadro. Sui comandi posti sulla sinistra del volante sono presenti le frecce su e giù necessarie per scorrere sulle funzioni del menù del computer di bordo. Selezionare quindi la voce settings e poi la voce off per disattivare i sensori.

3. I sensori di parcheggio presenti sulle auto Toyota

I sensori di parcheggio sono presenti su molte auto Toyota, dai modelli più economici a quelli più costosi. Quando si avvicina un ostacolo, i sensori emettono un segnale acustico. Tuttavia, se si vuole disattivare i sensori, è possibile farlo tramite il computer di bordo dell'auto.

4. Quando può essere utile disattivare i sensori di parcheggio

Disattivare i sensori di parcheggio può essere utile in alcune situazioni, ad esempio quando si entra in un autolavaggio. Tuttavia, è importante ricordare di riattivarli dopo aver completato l'operazione, in modo da non correre il rischio di urtare qualcosa durante la guida.

5. Il funzionamento dei sensori di parcheggio e del sistema di frenata di emergenza su alcune auto Toyota

In questo video, Steve Watch Beam di Toyota Nashville spiega il funzionamento dei sensori di parcheggio e del sistema di frenata di emergenza presenti su alcune auto Toyota. Egli mostra come il sistema di parcheggio emetta un segnale acustico quando ci si avvicina a un ostacolo durante le manovre di retromarcia. Inoltre, Steve spiega che il sistema di frenata di emergenza utilizza gli stessi sensori dei sensori di parcheggio, ma sono due sistemi separati.

6. Come riconoscere il simbolo del sistema di parcheggio e di frenata di emergenza su molte case automobilistiche

Steve sottolinea che il simbolo utilizzato per il sistema di parcheggio e di frenata di emergenza è lo stesso per molte case automobilistiche, in modo che sia facile per gli utenti riconoscerlo. Inoltre, Steve fa notare che il sistema può essere disattivato facilmente se l'utente lo desidera, ad esempio quando si parcheggia in un garage. In generale, Steve afferma che Toyota produce le migliori auto in circolazione.

7. Steve Watch Beam di Toyota Nashville ringrazia i suoi spettatori e si offre di aiutare i clienti a conoscere a fondo le loro auto

Steve Watch Beam di Toyota Nashville ringrazia i suoi spettatori per averlo aiutato a raggiungere i 5000 iscritti sul suo canale YouTube. Egli si offre di rispondere a qualsiasi domanda riguardante le auto Toyota e spiega che è sempre felice di aiutare i suoi clienti a conoscere a fondo le caratteristiche delle loro auto.

8. L'invito di Steve Watch Beam a visitare il suo concessionario Toyota a Nashville

Infine, Steve invita i suoi spettatori a visitare il suo concessionario Toyota a Nashville per acquistare una nuova auto. Egli sottolinea che i suoi clienti saranno completamente informati sulle caratteristiche della loro auto prima di lasciare il concessionario e che Toyota è la migliore casa automobilistica in circolazione.

Altre Guide che potrebbero interessarti

Come impostare l’orario e la data del Fiat Scudo

Vediamo brevemente le istruzioni che ci permetteranno di regolare la data e l’orario della Fiat Scudo, seguendo questi semplici passaggi. Innanzitutto saliamo a bordo della vettura e accendiamo il quadro strumenti; dopodiché andiamo a premere il tasto del menù che troviamo sul l’autoradio, scorrendo le voci con le frecce fino ad arrivare sull’impostazione della data e dell’orario, come illustrato nel video. A questo punto impostiamo il formato della data e l’orario corretto, confermando e premendo il tasto ok; adesso sarà possibile uscire dal menù delle impostazioni, salvando le modifiche effettuate!

Guarda il video


Inserito da ScegliAuto

Altri video