Annunci Gratuiti - Auto usate e nuove - Aprile Maggio 2024

  1. Video
  2. :
  3. Fai da Te Toyota
  4. :
  5. Highlander
  6. : Come sostituire la batteria del telecomando della Toyota Highlander?

Toyota Highlander - Video Tutorial

Modello: Toyota Highlander Xu50 - Anni 2014-2019
Parte: Chiave
Operazione: Come sostituire la batteria del telecomando della Toyota Highlander?

Sostituire la batteria del telecomando della Toyota Highlander, come possiamo vedere in questo tutorial, è un'operazione molto semplice ed economica. Per far ciò, avremo bisogno di una batteria di ricambio di tipo CR2032 e di un piccolo giravite dalla punta piatta. Prima di tutto rimuoviamo la chiave metallica d'emergenza tenendo premuto l'apposito pulsante laterale, dopodiché separiamo le due metà del telecomando facendo leva con il giravite nella fessura indicata. Una volta fatto ciò, estraiamo il circuito interno, rimuoviamo la vecchia batteria ed inseriamo quella di ricambio, avendo cura di rispettarne il verso.

Inserito il 8 Maggio 2023 da ScegliAuto

Il tutorial spiegato passo passo...

1. Come sostituire la batteria del telecomando della Toyota Highlander in modo facile ed economico

Il tutorial mostra come sostituire la batteria del telecomando della Toyota Highlander in modo facile ed economico. Per eseguire l'operazione, è necessario avere una batteria di ricambio CR2032 e un giravite a punta piatta. Innanzitutto, bisogna rimuovere la chiave metallica d'emergenza tenendo premuto il pulsante laterale. Successivamente, con il giravite, bisogna aprire il telecomando facendo leva nella fessura indicata. Una volta aperto, si estrae il circuito interno e si sostituisce la vecchia batteria con quella nuova, facendo attenzione al verso.

2. Sostituzione batteria telecomando Toyota Highlander: pochi passaggi per un'operazione semplice

Per aprire il telecomando della Toyota Highlander e sostituire la batteria, è sufficiente seguire pochi passaggi. Dopo aver rimosso la chiave metallica d'emergenza, si apre il telecomando con un giravite a punta piatta, facendo leva nella fessura indicata. Una volta aperto, si estrae il circuito interno e si sostituisce la vecchia batteria con una nuova di tipo CR2032, facendo attenzione al verso.

3. Sostituzione batteria telecomando Toyota Highlander: operazione facile ed economica

La sostituzione della batteria del telecomando della Toyota Highlander è un'operazione molto semplice ed economica. Per eseguirla, basta avere una batteria di ricambio CR2032 e un giravite a punta piatta. Dopo aver aperto il telecomando con il giravite, si estrae il circuito interno e si sostituisce la vecchia batteria con quella nuova, facendo attenzione al verso.

4. Tutorial sostituzione batteria telecomando Toyota Highlander: apertura e sostituzione in pochi passaggi

Il tutorial mostra come sostituire la batteria del telecomando della Toyota Highlander in modo facile ed economico. Dopo aver rimosso la chiave metallica d'emergenza, si apre il telecomando con un giravite a punta piatta, facendo leva nella fessura indicata. Una volta aperto, si estrae il circuito interno e si sostituisce la vecchia batteria con una nuova di tipo CR2032, facendo attenzione al verso. In caso di difficoltà, è possibile consultare altri tutorial online o visitare il sito fogbattery.com.

Altre Guide che potrebbero interessarti

    Vedi anche

Come cambiare la lingua della Citroen C3

In questa breve e semplice guida vedremo i passaggi che ci permetteranno di effettuare il cambio della lingua del computer di bordo e del sistema multimediale della Citroen C3. Per prima cosa saliamo a bordo della vettura e accendiamo il quadro strumenti; andiamo sulle impostazioni, dal display centrale, e in seguito sulla voce della lingua, come illustrato nel video. A questo punto selezioniamo la lingua desiderata ed usciamo dalle impostazioni per memorizzare sul sistema multimediale la nuova lingua; adesso spegniamo e riaccendiamo il quadro, verificando il salvataggio delle modifiche effettuate!

Guarda il video


Inserito da ScegliAuto

Altri video