Annunci Gratuiti - Auto usate e nuove - Marzo Aprile 2024

  1. Video
  2. :
  3. Fai da Te Toyota
  4. :
  5. GR Supra
  6. : Come sostituire la batteria della chiave della nuova Toyota Supra

Toyota GR Supra - Video Tutorial

Modello: Toyota GR Supra J29, DB - Anni 2019-2024
Parte: Chiave
Operazione: Come sostituire la batteria della chiave della nuova Toyota Supra

Se siete in possesso della nuova Toyota Supra e volete sostituire la batteria della chiave in modo del tutto autonomo allora non vi resta da fare altro che leggere con attenzione la seguente guida e mettere in pratica tutto ciò che troverete descritto. Per prima cosa premete il pulsante situato sulla parte laterale della cover e sfilate la chiave fisica di emergenza tirandola verso di voi. Dopodiché utilizzate un cacciavite piatto per aprire la cover e individuate la batteria presente all'interno. Adesso non rimane che sostituire la vecchia batteria con quella nuova e, infine, rimontate la cover.

Inserito il 7 Giugno 2023 da ScegliAuto

Il tutorial spiegato passo passo...

1. Come sostituire la batteria del telecomando della Toyota Supra

Il video mostra come sostituire la batteria del telecomando della Toyota Supra. La batteria da utilizzare è una CR2032 e serve un cacciavite piatto per aprire la cover del telecomando. Prima di tutto, bisogna rimuovere la chiave di emergenza premendo il pulsante laterale e tirando la chiave verso di sé. Poi, con il cacciavite, si apre la cover e si individua la vecchia batteria da sostituire con quella nuova. Infine, si rimonta la cover e si riposiziona la chiave di emergenza.

2. Sostituire la batteria del telecomando della Toyota Supra con una CR2032 e un cacciavite piatto

Il video spiega che per sostituire la batteria del telecomando della Toyota Supra è necessario utilizzare una batteria CR2032 e un cacciavite piatto. Dopo aver rimosso la chiave di emergenza, si apre la cover del telecomando e si individua la vecchia batteria da sostituire. La nuova batteria va inserita con il lato positivo rivolto verso l'alto e poi si rimonta la cover e la chiave di emergenza.

3. Guida alla sostituzione della batteria del telecomando della Toyota Supra

Il video mostra come cambiare la batteria del telecomando della Toyota Supra. La batteria da utilizzare è una CR2032 e serve un cacciavite piatto per aprire la cover del telecomando. Dopo aver rimosso la chiave di emergenza, si apre la cover del telecomando e si individua la vecchia batteria da sostituire. La nuova batteria va inserita con il lato positivo rivolto verso l'alto e poi si rimonta la cover e la chiave di emergenza.

4. Come cambiare la batteria del telecomando della Toyota Supra con una CR2032 e un cacciavite piatto

Il video spiega che per sostituire la batteria del telecomando della Toyota Supra è necessario utilizzare una batteria CR2032 e un cacciavite piatto. Dopo aver rimosso la chiave di emergenza, si apre la cover del telecomando e si individua la vecchia batteria da sostituire. La nuova batteria va inserita con il lato positivo rivolto verso l'alto e poi si rimonta la cover e la chiave di emergenza. Infine, il video invita a mettere un like e a iscriversi al canale per supportare il lavoro svolto.

Altre Guide che potrebbero interessarti

    Vedi anche

Come controllare il livello dell'olio motore nella BMW Serie 1?

In questo video possiamo vedere come controllare il livello dell'olio motore nella BMW Serie 1, operazione molto semplice e veloce. In questo veicolo non è presente alcuna asta di controllo nel vano motore, ma è possibile verificare il livello utilizzando la strumentazione di bordo. Rechiamoci prima di tutto all'interno dell'abitacolo, dopodiché avviamo il motore e, utilizzando le frecce direzionali poste sulla leva di comando sinistra, raggiungiamo la schermata relativa all'olio. Premiamo successivamente il tasto "BC" e verifichiamo il livello nell'apposita barra. Se quest'ultima dovesse risultare vuota, ripetiamo l'operazione dopo che il motore si sarà scaldato a sufficienza.

Guarda il video


Inserito da ScegliAuto

Altri video