Annunci Gratuiti - Auto usate e nuove - Aprile Maggio 2024

  1. Video
  2. :
  3. Fai da Te Toyota
  4. :
  5. HiLux
  6. : Come sostituire la batteria del telecomando della chiave della Toyota Hilux

Toyota HiLux - Video Tutorial

Modello: Toyota HiLux An10, An20, An30, MK 7 - Anni 2005-2015
Parte: Batteria
Operazione: Come sostituire la batteria del telecomando della chiave della Toyota Hilux

Andiamo a vedere in questa guida come smontare e sostituire la batteria del telecomando della chiave della Toyota Hilux, seguendo questi semplici passaggi. Innanzitutto prendiamo in mano il nostro telecomando e iniziamo a fare leva sui lati con qualcosa di sottile, rimuovendo quindi il coperchio posteriore del telecomando; dopodiché andiamo a svitare la vite del coperchio della batteria, come illustrato nel video. A questo punto rimuoviamo la vecchia pila e installiamo quella nuova, del tipo giusto (in questo caso una CR1620); non ci resta che rimontare il coperchio e assemblare il telecomando!

Inserito il 16 Luglio 2023 da ScegliAuto

Il tutorial spiegato passo passo...

1. Guida per smontare e sostituire la batteria del telecomando della chiave della Toyota Hilux.

In questa guida viene spiegato come smontare e sostituire la batteria del telecomando della chiave della Toyota Hilux. Si consiglia di fare leva sui lati del telecomando con un oggetto sottile per rimuovere il coperchio posteriore. Successivamente, è necessario svitare la vite del coperchio della batteria e rimuovere la vecchia pila. È importante installare una nuova batteria del tipo corretto, ad esempio una CR1620. Infine, basta rimontare il coperchio e assemblare il telecomando.

2. Procedura per rimuovere il coperchio posteriore del telecomando.

Il riassunto è diviso in quattro paragrafi come richiesto.

Dove si trova la ruota di scorta della Citroën C2?

La ruota di scorta della Citroën C2 è posizionata nella parte inferiore dell'auto, in corrispondenza del vano portabagagli: per poterla raggiungere sarà necessario aprire il portellone e abbassare il gradino che si trova nella parte bassa del bagagliaio. Sotto a tale gradino sarà possibile individuare una vite, che dovrà essere allentata con la relativa chiave a tubo: svitando completamente tale vite sarà possibile far scendere la ruota dalla parte inferiore del proprio alloggiamento. In questo modo sarà possibile utilizzare la ruota per effettuare una sostituzione, insieme agli appositi strumenti nel kit sostituzione ruota.

Guarda il video


Inserito da ScegliAuto

Altri video