Video tutorial sul fai da te per auto e moto

Dove si trova il motorino di avviamento nella Toyota Yaris?

Modello: Toyota Yaris Xp90 - Anni 2005-2011
Parte: Motorino Di Avviamento

In questo video possiamo vedere dove si trova il motorino di avviamento nella Toyota Yaris e come procedere nel caso in cui avessimo la necessità di sostituirlo, operazione tutto sommato semplice. Come mostrato, il motorino si trova nella zona inferiore destra del motore, proprio sopra al filtro dell'olio. Per sostituirlo assicuriamoci prima di tutto che la chiave non sia inserita, dopodiché scolleghiamo il terminale negativo della batteria e rechiamoci al disotto del veicolo. Scolleghiamo successivamente i poli di alimentazione, svitiamo i due bulloni di fissaggio e separiamo il motorino dal supporto. Per montare il ricambio basterà seguire la procedura inversa.

Inserito il 16 Luglio 2024 da ScegliAuto



Sostituzione del motorino d'avviamento della Toyota Yaris
Toyota Yaris (2005-2011 / Xp90) I seguenti passaggi ci mostreranno come effettuare lo smontaggio e la sostituzione del motorino d'avviamento della Toyota Yaris. Come prima cosa apri
Dove si trova il motorino di avviamento nella Toyota Yaris?
Toyota Yaris (2005-2011 / Xp90) .. In questo video possiamo vedere dove si trova il motorino di avviamento nella Toyota Yaris e come procedere nel caso in cui avessimo..
Dove si trovano i fusibili del motorino di avviamento nella Toyota Yaris?
Toyota Yaris (1999-2005 / Xp10) In questo video possiamo vedere dove si trovano i fusibili del motorino di avviamento nella Toyota Yaris, i primi elementi da controllare nel caso in

Altre Guide che potrebbero interessarti

Come regolare l'orario nella Toyota Auris?

In questo tutorial possiamo vedere come regolare l'orario nella Toyota Auris, operazione estremamente semplice e veloce, da effettuare ad esempio dopo aver scollegato la batteria o in seguito al passaggio all'ora solare e legale. Rechiamoci prima di tutto all'interno dell'abitacolo, dopodiché accendiamo il quadro strumenti e, premendo velocemente il tasto sinistro della dashboard, raggiungiamo la schermata "SETUP". Teniamo premuto successivamente lo steso pulsante per entrare all'interno della sezione, rechiamoci in "CLOCK" e regoliamo l'orologio in base alle necessità. Per salvare l'impostazione basterà tornare alla schermata principale.

Guarda il video


Inserito da ScegliAuto

Altri video