Video tutorial sul fai da te per auto e moto

Come impostare l'orologio della Toyota Yaris Cross

Modello: Toyota Yaris Cross MK 1 - Anni 2020-2025
Parte: Orologio

Per regolare l'orologio della Toyota Yaris Cross, accendiamo l'auto, premiamo il tasto con la freccetta verso destra per andare nelle diverse schermate; lo premiamo fino a che non si arriva ad un elenco, premiamo il tasto "ok" sulla scritta "orologio"; premiamo il tasto con la freccetta verso l'alto o verso il basso fino all'ora desiderata, poi scorriamo con la freccetta verso destra per impostare i minuti e scorriamo verso l'alto o verso il basso fino ai minuti desiderati. Una volta impostata l'ora giusta, premiamo il pulsante "ok", torniamo indietro e torniamo alla schermata principale. Infine spegniamo l'auto.

Inserito il 10 Aprile 2025 da ScegliAuto

Guarda il video

Video correlati

Come impostare la data e l�orario della Toyota Yaris Cross
Come impostare la data e l’orario della Toyota Yaris Cross
Toyota Yaris Cross (2020-2025 / MK 1) In poche e semplici mosse vedremo come effettuare il cambio dell?ora e della data sul display del quadro strumenti della Toyota Yaris Cross. Per prim…
Come si imposta l'orologio della Toyota Yaris Cross?
Come si imposta l'orologio della Toyota Yaris Cross?
Toyota Yaris Cross (2020-2025 / MK 1) L'orologio che appare sul quadro strumenti della Toyota Yaris Cross potr? essere regolato andando ad accendere il quadro strumenti, girando l'apposit…
Come impostare l'ora della Toyota Yaris Cross
Come impostare l'ora della Toyota Yaris Cross
Toyota Yaris Cross (2020-2025 / MK 1) Impostare l'ora su un veicolo Toyota Yaris Cross ? un operazione molto semplice, eseguibile in piena autonomia. Il primo passaggio da eseguire ? quel…

Come si sostituisce la batteria del telecomando del Ford Transit?

Si potrà effettuare la sostituzione della batteria del telecomando del Ford Transit andando a schiacciare il pulsante che si troverà nella parte superiore del dispositivo, per fare in modo che il chiavino venga sollevato: una volta che sarà stato sollevato quest'ultimo, sarà possibile fare leva all'interno del relativo alloggiamento per poter staccare il pannello nella parte posteriore del dispositivo. Una volta che sarà stata effettuata la rimozione di questo pannello, sarà possibile sfilare la batteria sottostante per sostituirla con una nuova. Dopo la sostituzione si potrà chiudere il telecomando fissando nuovamente il pannello posteriore.

Guarda il video


Inserito da ScegliAuto

Altri video