Annunci Gratuiti - Auto usate e nuove - Aprile Maggio 2024

  1. Video
  2. :
  3. Fai da Te Uaz
  4. :
  5. Hunter 469
  6. : Montare un bracciolo su una UAZ Hunter 469

Uaz Hunter 469 - Video Tutorial

Modello: Uaz Hunter 469 MK 1 - Anni 1997-2022
Operazione: Montare un bracciolo su una UAZ Hunter 469

Se volete installare il bracciolo centrale sulla vostra UAZ Hunter 469, dovete rivolgervi a questo sito: myuaz. It dove troverete tutto quello che può esservi utile per la vostra UAZ. Il pezzo costa solo 95,00 euro. Lo youtuber non ha installato una base per il montaggio del bracciolo, ma lo ha semplicemente fissato tra i due sedili, mettendo una vite nel pavimento del mezzo, accanto al freno a mano. Si tratta di una soluzione molto artigianale ma efficace, perchè basta proporre il bracciolo sulla vite, e stringere il bullone all'interno ed il bracciolo rimane fissato al suo posto, dando anche degli spazi in più di cui fruire.

Inserito il 19 Giugno 2022 da ScegliAuto

Il tutorial spiegato passo passo...

1. Accessori installati nella cabina dell'UAZ Hunter 469

Il video mostra alcuni accessori installati all'interno della cabina di un UAZ Hunter 469. Uno di questi è la console del tetto, dove è stato installato anche il radio. Questo accessorio è utile perché offre spazio aggiuntivo dove riporre oggetti. Inoltre, è presente una seconda parte dell'accessorio, un bracciolo tra i sedili anteriori, che aumenta il comfort della macchina.

2. Installazione artigianale del bracciolo tra i sedili anteriori

Il bracciolo è stato installato tra i due sedili anteriori. Non è stato utilizzato un supporto per il montaggio, ma è stato fissato con una vite nel pavimento del mezzo accanto al freno a mano. Anche se questa soluzione sembra artigianale, è efficace perché il bracciolo rimane fissato al suo posto, dando anche degli spazi in più di cui fruire.

3. Rimozione del bracciolo e scelta del metodo di installazione

Per rimuovere il bracciolo, è necessario rimuovere una rondella e una vite che lo tengono in posizione. Inizialmente, l'autore del video voleva installare il bracciolo sul pavimento del mezzo con dei bulloni, ma poi ha deciso di utilizzare un foro presente sul supporto del freno a mano per fissarlo con un supporto fatto in casa.

4. Il bracciolo funziona bene nonostante l'aspetto poco professionale del supporto

Nonostante l'aspetto poco professionale del supporto fatto in casa, il bracciolo funziona bene e l'autore del video ha deciso di mantenerlo. In conclusione, l'installazione del bracciolo tra i sedili anteriori dell'UAZ Hunter 469 aumenta il comfort della macchina e offre spazio aggiuntivo per riporre oggetti.

    Vedi anche

Come si resetta la spia di pressione degli pneumatici della Opel Insignia?

Per poter resettare la spia di pressione degli pneumatici della Opel Insignia bisogna andare innanzitutto a gonfiare le gomme riportandole al corretto valore di pressione di gonfiaggio: questo viene riportato sull'adesivo incollato nel montante della portiera del conducente. Quindi, dopo che tutte le gomme saranno state gonfiate, bisognerà accendere il quadro strumenti e spostarsi tra le voci del computer di bordo assicurandosi che i sensori abbiano letto il nuovo valore di pressione: se la spia dovesse restare ancora accesa sarà possibile guidare per qualche km affinché il nuovo valore venga memorizzato.

Guarda il video


Inserito da ScegliAuto

Altri video