Annunci Gratuiti - Auto usate e nuove - Aprile Maggio 2024

  1. Video
  2. :
  3. Fai da Te Vari Altri
  4. :
  5. Vari
  6. : Come installare l'Unibox su una macchina?

Vari Altri Vari - Video Tutorial

Modello: Vari Altri Vari
Operazione: Come installare l'Unibox su una macchina?

Prima di incominciare, dovremo andare ad aprire il cofano anteriore della nostra macchina. Incominciamo dunque andando a disincastrare e rimuovere la copertura della batteria. Dopodiché, dovremo andare ad allentare i dadi che stringono i due poli alla batteria. A questo punto, dovremo andare a collegare i due cavi dell'Unibox ai due poli, per poi stringere i due dadi. Quando avremo completato quest'ultimo passaggio, dovremo andare a posizionare l'Unibox al di sopra della batteria, per poi rimontare la copertura superiore della batteria, ed avremo terminato con successo l'installazione dell'Unibox.

Inserito il 10 Marzo 2021 da ScegliAuto

Il tutorial spiegato passo passo...

1. Unipol propone la "scatoletta" per abbassare i costi dell'assicurazione auto

La compagnia assicurativa Unipol propone ai propri clienti una soluzione per abbassare i costi dell'assicurazione: la "scatoletta", ovvero la black box. Questo dispositivo può portare ad una riduzione dei costi fino al 30%.

2. Il montaggio della black box è semplice e veloce

La black box è composta da una scatola che contiene istruzioni, fascette adesive e la black box sigillata. Il montaggio è molto semplice: basta collegare la scatola ai poli della batteria e posizionarla sopra di essa. L'unica accortezza da tenere presente è quella di sostituire la batteria prima di collegare la black box per evitare falsi allarmi.

3. La black box è dotata di un sistema di allarme in caso di mancanza di alimentazione

Il dispositivo è dotato di un telefono GSM sempre collegato, che genera un allarme nel momento in cui manca l'alimentazione e si spegne. In questo caso, la sala operativa viene avvisata per evitare problemi e falsi allarmi. Una volta riattivato, il dispositivo funziona correttamente.

4. La black box è un'innovativa soluzione per abbassare i costi dell'assicurazione auto

La black box è una soluzione innovativa per abbassare i costi dell'assicurazione auto. Grazie alla sua semplicità di montaggio e alla sua efficacia, può portare ad una riduzione dei costi fino al 30%. La compagnia assicurativa Unipol offre ai propri clienti questa soluzione per incentivare la guida sicura e responsabile.

    Domande frequenti

    Vedi anche

Come cambiare la lingua della Citroen C3

In questa breve e semplice guida vedremo i passaggi che ci permetteranno di effettuare il cambio della lingua del computer di bordo e del sistema multimediale della Citroen C3. Per prima cosa saliamo a bordo della vettura e accendiamo il quadro strumenti; andiamo sulle impostazioni, dal display centrale, e in seguito sulla voce della lingua, come illustrato nel video. A questo punto selezioniamo la lingua desiderata ed usciamo dalle impostazioni per memorizzare sul sistema multimediale la nuova lingua; adesso spegniamo e riaccendiamo il quadro, verificando il salvataggio delle modifiche effettuate!

Guarda il video


Inserito da ScegliAuto

Altri video