Annunci Gratuiti - Auto usate e nuove - Aprile Maggio 2024

  1. Video
  2. :
  3. Fai da Te Vari Altri
  4. :
  5. Vari
  6. : Come installare l'Unibox su una macchina?

Vari Altri Vari - Video Tutorial

Modello: Vari Altri Vari
Operazione: Come installare l'Unibox su una macchina?

Prima di incominciare, dovremo aprire il cofano anteriore della nostra macchina. Incominciamo dunque andando a disincastrare e rimuovere la copertura superiore della batteria. Dopodiché, dovremo andare ad allentare leggermente i due poli collegati alla batteria. A questo punto, dovremo collegare i due contatti dell'Unibox alla batteria, per poi stringere i due poli. Quando avremo completato quest'ultimo passaggio, dovremo andare a rimontare la copertura superiore della batteria, per poi chiudere il cofano anteriore, ed avremo terminato con successo l'installazione dell'Unibox sulla nostra macchina.

Inserito il 17 Marzo 2021 da ScegliAuto

Il tutorial spiegato passo passo...

1. L'utilizzo della black box per abbassare i costi dell'assicurazione

La Unipol Fi ci propone un modo per abbassare i costi dell'assicurazione, ovvero l'utilizzo della black box. Questa scatoletta può portare a una riduzione dei costi fino al 30%. Il kit contiene le istruzioni, gli adesivi, le fascette e la black box sigillata. L'installazione è molto semplice e consiste nel collegare i due contatti dell'Unibox alla batteria e poi stringere i due poli. È importante seguire le istruzioni per evitare falsi allarmi.

2. Le istruzioni per l'utilizzo e la manutenzione della black box

La black box contiene una serie di istruzioni per il montaggio e l'utilizzo. È importante seguire le istruzioni per evitare problemi. In caso di sostituzione della batteria, è necessario avvisare il numero verde per evitare falsi allarmi. La black box è un telefono gsm sempre collegato e, nel momento in cui manca l'alimentazione, genera un allarme. Una volta riattivato, funziona normalmente.

3. Come installare la black box sulla propria auto

L'installazione della black box è molto semplice e non richiede particolari competenze tecniche. È sufficiente aprire il cofano anteriore della macchina, disincastrare e rimuovere la copertura superiore della batteria, allentare leggermente i due poli collegati alla batteria e collegare i due contatti dell'Unibox alla batteria. Infine, è necessario rimontare la copertura superiore della batteria e chiudere il cofano anteriore.

4. I vantaggi della black box per risparmiare sull'assicurazione

La black box è una soluzione innovativa per abbassare i costi dell'assicurazione. Grazie alla sua semplicità di installazione e all'utilizzo delle istruzioni fornite, è possibile risparmiare fino al 30% sui costi dell'assicurazione. È importante seguire le istruzioni per evitare falsi allarmi e garantire un corretto funzionamento della black box.

    Domande frequenti

    Vedi anche

Come cambiare la lingua della Citroen C3

In questa breve e semplice guida vedremo i passaggi che ci permetteranno di effettuare il cambio della lingua del computer di bordo e del sistema multimediale della Citroen C3. Per prima cosa saliamo a bordo della vettura e accendiamo il quadro strumenti; andiamo sulle impostazioni, dal display centrale, e in seguito sulla voce della lingua, come illustrato nel video. A questo punto selezioniamo la lingua desiderata ed usciamo dalle impostazioni per memorizzare sul sistema multimediale la nuova lingua; adesso spegniamo e riaccendiamo il quadro, verificando il salvataggio delle modifiche effettuate!

Guarda il video


Inserito da ScegliAuto

Altri video