Annunci Gratuiti - Auto usate e nuove - Maggio Giugno 2024

  1. Video
  2. :
  3. Fai da Te Vari Altri
  4. :
  5. Vari
  6. : Come resettare la spia del service su una Lexus LX 570

Vari Altri Vari - Video Tutorial

Modello: Vari Altri Vari
Operazione: Come resettare la spia del service su una Lexus LX 570

In questo video tutorial ci viene mostrato come effettuare il reset della spia del service su un automobile Lexus LX 570. Per prima cosa saliamo a bordo dell’automobile e accendiamo il quadro strumenti inserendo la chiave nell’apposita sede e ruotandola in posizione 1, senza quindi accendere il motore. A questo punto premiamo il pulsante “trip/ODO” presente a sinistra sul cruscotto dell’auto, esattamente dietro il volante; accediamo quindi al menù delle impostazioni e selezioniamo la voce “trip A”; spegniamo il quadro dell’auto e poi premiamo nuovamente il pulsante trip/odo e manteniamolo premuto accendendo contemporaneamente il quadro della vettura. Vedremo apparire sul display la scritta che ci indica che il reset é in corso; a questo punto premiamo di nuovo il pulsante trip e spegniamo il quadro. Il reset sarà concluso. Per verificare il buon esisto dell’operazione basterà riaccendere il quadro.

Inserito il 3 Marzo 2023 da ScegliAuto

Il tutorial spiegato passo passo...

1. Introduzione al tutorial: come resettare la spia del service su un'automobile Lexus LX 570.

Il video tutorial mostra come effettuare il reset della spia del service su un'automobile Lexus LX 570. Robert, il presentatore, si trova accanto alla macchina della moglie e spiega che la spia del service si è accesa a causa del superamento dei 80.000 chilometri. Per risolvere il problema, Robert mostra come resettare la spia, ma avverte che ci sono alcune procedure da seguire per farlo correttamente.

2. Procedura per il reset della spia del service.

Per prima cosa, bisogna accendere il quadro strumenti inserendo la chiave nell'apposita sede e ruotandola in posizione 1, senza accendere il motore. Poi, premere il pulsante "trip/ODO" presente a sinistra sul cruscotto dell'auto, accedendo al menù delle impostazioni e selezionando la voce "trip A". Spegnere il quadro dell'auto e poi premere nuovamente il pulsante trip/odo e manteniamolo premuto accendendo contemporaneamente il quadro della vettura. Vedremo apparire sul display la scritta che ci indica che il reset é in corso; a questo punto premiamo di nuovo il pulsante trip e spegniamo il quadro.

3. Verifica del buon esito dell'operazione e avvertenze.

Robert spiega che per verificare il buon esito dell'operazione basterà riaccendere il quadro. Inoltre, avverte che se non si seguono correttamente le procedure, non sarà possibile resettare la spia del service. Infine, Robert conclude il video ringraziando per la visione e augurando un arrivederci ai suoi spettatori.

Altre Guide che potrebbero interessarti

    Domande frequenti

    Vedi anche

Come aprire lo sportellino della benzina della Hyundai i 10

Come si vede molto bene nel video, per aprire lo sportellino del carburante (benzina) della vostra auto Hyundai I10 l'operazione è molto semplice. Diversamente da altre auto dove basta semplicemente premere lo sportellino stesso del serbatoio del carburante perché si apra, nell'auto Hyundai I10 funziona diversamente. Vicino al sedile anteriore del guidatore, sulla sua sinistra, trovate una linguetta piccola con raffigurata una colonnina per la distribuzione del carburante. Sollevatela e il vostro sportellino si aprirà in automatico. A questo punto sarete in grado di fare benzina svitando il tappo.

Guarda il video


Inserito da ScegliAuto

Altri video