Annunci Gratuiti - Auto usate e nuove - Aprile Maggio 2024

  1. Video
  2. :
  3. Fai da Te Vari Altri
  4. :
  5. Hummer
  6. : Come sostituire il filtro dell'aria dell'abitacolo sulla Gmc Hummer

Vari Altri Hummer - Video Tutorial

Modello: Vari Altri Hummer H3 - Anni 2005-2010
Parte: Filtro Aria Abitacolo
Operazione: Come sostituire il filtro dell'aria dell'abitacolo sulla Gmc Hummer

Se vogliamo procedere alla sostituzione del filtro dell'aria dell'abitacolo su questo veicolo, nella descrizione che troviamo riportata qui di seguito abbiamo raccolto tutti i passaggi e le indicazioni necessarie per effettuare correttamente la sostituzione. La prima cosa da fare è accedere all'abitacolo dal lato del passeggero e individuare sotto la plancia in corrispondenza del pavimento la vettura il vano che contiene il filtro. Procedere quindi a rimuovere il coperchio del vano e a estrarre il filtro per sostituirlo poi con il nuovo e andare successivamente a richiudere il coperchio e il gioco è fatto.

Inserito il 30 Maggio 2023 da ScegliAuto

Il tutorial spiegato passo passo...

1. Introduzione: Sostituzione del filtro dell'aria dell'abitacolo su un Hummer H2

Il video riguarda la sostituzione del filtro dell'aria dell'abitacolo su un veicolo Hummer H2. Il video è stato creato perché molte persone hanno chiesto dove si trova il filtro dell'aria dell'abitacolo sul loro H2. La risposta è che molti H2 non hanno un filtro dell'aria dell'abitacolo.

2. Dove si trova il vano del filtro dell'aria dell'abitacolo sull'H2

Il video mostra dove si trova il vano del filtro dell'aria dell'abitacolo sul lato del passeggero dell'H2. Inoltre, viene mostrato che molti H2 non hanno un filtro dell'aria dell'abitacolo. Il video mostra anche come installare un filtro dell'aria dell'abitacolo su un H2 che non ha un filtro dell'aria dell'abitacolo.

3. Il problema dell'H2 senza filtro dell'aria dell'abitacolo e come sostituirlo

Il video spiega che l'H2 è stato progettato senza un filtro dell'aria dell'abitacolo, il che significa che la polvere e altri detriti possono accumularsi all'interno dell'abitacolo. Il video mostra anche come rimuovere il coperchio del vano del filtro dell'aria dell'abitacolo e sostituire il vecchio filtro con un nuovo filtro.

4. Consigli per proteggere il vano del filtro dell'aria dell'abitacolo e come accedere ad esso

Il video fornisce consigli su come proteggere il vano del filtro dell'aria dell'abitacolo dallo sporco e dall'acqua. Inoltre, il video mostra come rimuovere il blower motor per accedere al vano del filtro dell'aria dell'abitacolo. Infine, il video conclude che la sostituzione del filtro dell'aria dell'abitacolo è un'operazione semplice e che tutti possono farlo.

Come regolare l'orologio della Suzuki SX4

Per regolare l'orologio del computer di bordo della Suzuki SX4 bisogna eseguire la seguente procedura: per prima cosa bisogna accendere il quadro senza accendere il motore, dopodiché bisogna premere per 3 secondi il tasto situato in alto a destra del computer di bordo, una volta che è comparso il menù utilizzando il tasto bisogna scorrere fino alla voce impostazioni orologio, a questo punto premere su ok e poi scorrere fino alla voce aggiusta orologio. A questo punto regolare l'orario e una volta regolato l'orario cliccare sulla voce indietro. La procedura richiede poco tempo per essere effettuata e non richiede attrezzi.

Guarda il video


Inserito da ScegliAuto

Altri video