Annunci Gratuiti - Auto usate e nuove - Marzo Aprile 2024

  1. Video
  2. :
  3. Spot pubblicitario Volkswagen
  4. : Up : Novità per la Gamma Volkswagen

Modello: Volkswagen Up
Parte: Kit Fari Xenon
Novità per la Gamma Volkswagen

La casa tedesca ha reso ufficiali diversi aggiornamenti per gli allestimenti di Golf, Scirocco, Touran e l'ultima nata Up!

La Golf in allestimento Highline è ora equipaggiata di serie con il Design Pack, che comprende come dotazione aggiuntiva i cerchi in lega da 17 pollici modello - Porto -, luci a led, anteriori con funzione diurna e posteriori, il costo del pacchetto era di ben 1800 euro.

La Scirocco vede arrivare il nuovo allestimento GT in luogo del vecchio Edition, in abbinamento alle motorizzazioni 2.0 turbo sia a gasolio TDI 170 CV che a benzina TSI 210 cv e comprende: pedaliera sportiva, sedili misto Alcantara, vetri posteriori oscurati, cerchi in lega da 18 pollici modello Lakeville e fanaleria posteriore oscurata.
Per le versioni meno prestazionali 1.400 TSI da 160 CV e 2.0 TDI da 140 CV è previsto un ribasso del prezzo di 1200 euro.

Per la Touran troveremo un Design Pack con prezzo più conveniente, il quale arricchisce la versione Comfortline con mancorrenti cromati, cerchi Sedona da 16 pollici e sensori di parcheggio, e aggiunge alla versione Highline assetto sportivo, cerchi in lega Oakland da 17 pollici e fari bixeno. Altra novità per la Touran è la versione Sport&Stile disponibile in abbinamento al 2.0 TDI con potenze di 110 e 140 cavalli.

La nuova citycar della Volkswagen arriva in versione 5 porte, nei due allestimenti take up! e high up! in promozione per il primo mese allo stesso prezzo del modello a 3 porte.

Inserito il 29 Agosto 2012 da ScegliAuto

Come reimpostare la pressione degli pneumatici su Kia Ceed

In questo brevissimo tutorial di oggi ci viene mostrato come reimpostare la pressione degli pneumatici su una Kia Ceed, modello di terza serie prodotto dal 2018 in poi. Dunque questa operazione non necessita di particolari procedure come per altri veicoli, ma prima di eseguirla è fondamentale controllare la corretta pressione di tutti gli pneumatici come indicato dalla casa costruttrice, vediamo ora il procedimento. Per prima cosa dobbiamo accendere il quadro strumenti della vettura, senza il bisogno di metterla in moto, poi andiamo a premere l'apposito pulsante di reset, ovvero il pulsante "SET" con l'icona della spia di pressione, situato sulla pulsantiera a sinistra del volante.

Guarda il video


Inserito da ScegliAuto

Altri video