Annunci Gratuiti - Auto usate e nuove - Maggio Giugno 2024

  1. Video
  2. :
  3. Fai da Te Volkswagen
  4. :
  5. Jetta
  6. : Come smontare il poggiatesta posteriore di un Volkswagen Jetta

Volkswagen Jetta - Video Tutorial

Modello: Volkswagen Jetta A6, MK 6 - Anni 2010-2018
Parte: Sedile
Operazione: Come smontare il poggiatesta posteriore di un Volkswagen Jetta

Come smontare il poggiatesta posteriore di un Volkswagen Jetta? In questo video viene spiegato come procedere. Innanzitutto apriamo la portiera ed entriamo nella parte posteriore dell'auto (sedile passeggero posteriore), poi: premiamo il pulsante posto sotto il binario sinistro del poggiatesta anteriore, (contemporaneamente) con una Leva in plastica andiamo a premere nella fessura posta a destra del binario, portiamo il poggiatesta in alto fino a sfilarlo dallo schienale anteriore. Per montare il poggiatesta anteriore non dobbiamo fare altro che seguire le operazioni di smontaggio illustrate in precedenza.

Inserito il 3 Dicembre 2019 da ScegliAuto

Il tutorial spiegato passo passo...

1. Come sfruttare al meglio lo spazio di carico del Volkswagen Jetta SportWagen

Il video mostra come utilizzare al meglio lo spazio di carico del Volkswagen Jetta SportWagen. Il presentatore, un venditore di auto, spiega che molti clienti non sfruttano appieno le capacità della macchina e che il bagagliaio può contenere molti oggetti grazie alla superficie piana che si crea rimuovendo i sedili posteriori.

2. Come rimuovere i poggiatesta del Volkswagen Jetta SportWagen

Per rimuovere i poggiatesta, basta premere il pulsante sulla sinistra e inserire una leva nella fessura a destra del binario. Successivamente, bisogna sollevare il poggiatesta fino a sfilarlo dallo schienale anteriore.

3. Come rimuovere i sedili posteriori del Volkswagen Jetta SportWagen

Per rimuovere i sedili posteriori, bisogna utilizzare il cacciavite fornito con il kit di emergenza. Si deve rimuovere il subfloor e, sotto di esso, si trova il cacciavite. Utilizzandolo, si deve inserire la punta nella fessura presente nella parte inferiore del sedile e premere sul lato dove si trova il pulsante di espulsione.

4. Come piegare i sedili posteriori del Volkswagen Jetta SportWagen per ottenere più spazio di carico

Per sfruttare al meglio lo spazio di carico, si deve estrarre il gancio presente nella parte inferiore del sedile e piegarlo verso la parte posteriore del sedile del conducente. Successivamente, si deve abbassare il sedile tramite la leva 60/40 e si otterrà una superficie piana e completamente libera. Queste operazioni vanno ripetute per gli altri sedili.

Dove si trova il sensore della temperatura esterna nella Fiat 500X?

In questo video possiamo vedere dove si trova il sensore della temperatura esterna nella Fiat 500X, utile nel caso in cui avessimo la necessità di sostituirlo per via di un guasto. Come mostrato, il sensore in oggetto è posizionato nello specchietto retrovisore esterno del passeggero, precisamente nella zona inferiore dello stesso. Per accedervi e successivamente smontarlo, basterà rimuovere la calotta esterna disincastrandola con una spatola preferibilmente di plastica, così da non lasciare alcun segno. Una volta ottenuto l'accesso, sarà possibile scollegare il connettore, rimuovere il sensore dalla base e montare il ricambio.

Guarda il video


Inserito da ScegliAuto

Altri video