Annunci Gratuiti - Auto usate e nuove - Aprile Maggio 2024

  1. Video
  2. :
  3. Fai da Te Volkswagen
  4. :
  5. Polo
  6. : Sostituzione tergicristalli su Volkswagen Polo

Volkswagen Polo - Video Tutorial

Modello: Volkswagen Polo MK V, 6R, Polo 5, Polo V, MK 5 - Anni 2009-2017
Parte: Tergicristalli
Operazione: Sostituzione tergicristalli su Volkswagen Polo

Sollevate delicatamente il braccetto del tergicristallo, premete l'apposito pulsantino ed estraete la spazzola. Per montare la spazzola nuova basta semplicemente infilarla attraverso l'apposito invito, sino a sentire il "clic" che indicherà che la spazzola è ben incastrata in sede. Se durante il lavoro necessitate di appoggiare il braccio del tergicristallo sul vetro, senza aver ancora montato la spazzola, ricordate di mettere un panno sotto al braccetto per non graffiare il vetro del parabrezza. La spazzola del tergicristallo si smonta allo stesso modo sul braccio posteriore dell'auto: anche qui c'è il pulsantino per lo smontaggio.

Inserito il 26 Dicembre 2020 da ScegliAuto

Il tutorial spiegato passo passo...

1. Istruzioni dettagliate per la sostituzione della spazzola del tergicristallo dell'auto

Il video fornisce istruzioni dettagliate su come sostituire la spazzola del tergicristallo dell'auto. Per rimuovere la vecchia spazzola, è necessario sollevare delicatamente il braccetto del tergicristallo e premere il pulsante di sblocco per estrarla. Per evitare di graffiare il vetro del parabrezza, è consigliabile appoggiare un panno sotto al braccetto prima di rimuovere la spazzola.

2. Metodo per l'installazione della nuova spazzola del tergicristallo

Per installare la nuova spazzola, basta inserirla nell'apposito invito fino a sentire il "clic" che indica che è ben incastrata in sede. Anche per la sostituzione della spazzola posteriore, si utilizza lo stesso metodo di rimozione e installazione.

3. L'importanza di acquistare parti di ricambio di qualità e dove farlo

Il video sottolinea l'importanza di acquistare parti di ricambio di qualità, e invita a farlo sulla piattaforma Mister-Auto, che offre spedizione gratuita. Grazie alla sostituzione fai-da-te della spazzola del tergicristallo, si possono risparmiare molti soldi ogni anno.

4. Riassunto delle istruzioni principali per la sostituzione della spazzola del tergicristallo

Infine, il video fornisce un riassunto delle istruzioni principali: spegnere l'auto, sollevare il braccetto del tergicristallo, premere il pulsante di sblocco per rimuovere la vecchia spazzola, inserire la nuova spazzola nell'apposito invito fino a sentirne il clic, e riappoggiare delicatamente il braccetto sul parabrezza.

Altre Guide che potrebbero interessarti

Come cambiare la lingua della Citroen C3

In questa breve e semplice guida vedremo i passaggi che ci permetteranno di effettuare il cambio della lingua del computer di bordo e del sistema multimediale della Citroen C3. Per prima cosa saliamo a bordo della vettura e accendiamo il quadro strumenti; andiamo sulle impostazioni, dal display centrale, e in seguito sulla voce della lingua, come illustrato nel video. A questo punto selezioniamo la lingua desiderata ed usciamo dalle impostazioni per memorizzare sul sistema multimediale la nuova lingua; adesso spegniamo e riaccendiamo il quadro, verificando il salvataggio delle modifiche effettuate!

Guarda il video


Inserito da ScegliAuto

Altri video