Annunci Gratuiti - Auto usate e nuove - Aprile Maggio 2024

  1. Video
  2. :
  3. Fai da Te Volkswagen
  4. :
  5. Polo
  6. : Come smontare la spazzola del tergicristallo anteriore di una Volkswagen Polo

Volkswagen Polo - Video Tutorial

Modello: Volkswagen Polo MK V, 6R, Polo 5, Polo V, MK 5 - Anni 2009-2017
Parte: Tergicristalli
Operazione: Come smontare la spazzola del tergicristallo anteriore di una Volkswagen Polo

Prima di iniziare, dovremo scendere dall'abitacolo della nostra Volkswagen Polo, e successivamente dovremo dirigerci verso la spazzola del tergicristallo anteriore. Iniziamo quindi andando a sollevare il braccio di supporto del tergicristallo anteriore. Successivamente, dovremo premere e tener premuto il gancio che fissa la spazzola del tergicristallo anteriore al relativo supporto. Così facendo, avremo liberato la spazzola del tergicristallo stessa. A questo punto, dovremo sfilare il tergicristallo dal relativo gancio di supporto. Quando avremo completato quest'ultimo passaggio, lo smontaggio sarà completato.

Inserito il 1 Maggio 2021 da ScegliAuto

Il tutorial spiegato passo passo...

1. Come sostituire le spazzole del tergicristallo anteriore di una Volkswagen Polo

Il video mostra come sostituire le spazzole del tergicristallo anteriore di una Volkswagen Polo. Si inizia sollevando il braccio di supporto del tergicristallo e premendo il gancio che fissa la spazzola al supporto, liberandola. Successivamente, si sfilano le spazzole dal gancio di supporto e si completa lo smontaggio.

2. Come risparmiare denaro acquistando parti di ricambio dal sito web del produttore

Il video sottolinea l'importanza di risparmiare denaro grazie alle informazioni fornite. Si consiglia di acquistare tutte le parti dell'auto sul sito web del produttore, in quanto la spedizione è gratuita.

3. Come rimuovere le vecchie spazzole del tergicristallo in modo sicuro

Per rimuovere le spazzole del tergicristallo, si deve spegnere il motore e sollevare il braccio del tergicristallo. Si deve poi esercitare pressione sul perno e contemporaneamente far scorrere la spazzola in fuori. Si consiglia di posizionare un foglio di carta da cucina sul parabrezza per proteggerlo.

4. Come installare le nuove spazzole del tergicristallo correttamente

Per installare la nuova spazzola, si deve far scorrere la spazzola lungo il supporto fino a quando si sente un clic dal perno. Si posiziona poi delicatamente il braccio del tergicristallo sul parabrezza e si completa l'operazione.

5. Istruzioni dettagliate per la sostituzione delle spazzole del tergicristallo anteriore di una Volkswagen Polo

Il video fornisce istruzioni dettagliate su come sostituire le spazzole del tergicristallo anteriore di una Volkswagen Polo in modo semplice e veloce. Si consiglia di seguire attentamente le istruzioni fornite per evitare danni al veicolo.

Come cambiare la lingua della Citroen C3

In questa breve e semplice guida vedremo i passaggi che ci permetteranno di effettuare il cambio della lingua del computer di bordo e del sistema multimediale della Citroen C3. Per prima cosa saliamo a bordo della vettura e accendiamo il quadro strumenti; andiamo sulle impostazioni, dal display centrale, e in seguito sulla voce della lingua, come illustrato nel video. A questo punto selezioniamo la lingua desiderata ed usciamo dalle impostazioni per memorizzare sul sistema multimediale la nuova lingua; adesso spegniamo e riaccendiamo il quadro, verificando il salvataggio delle modifiche effettuate!

Guarda il video


Inserito da ScegliAuto

Altri video