Annunci Gratuiti - Auto usate e nuove - Aprile Maggio 2024

  1. Video
  2. :
  3. Fai da Te Volkswagen
  4. :
  5. Bora
  6. : Sostituire il relč delle frecce sulla Volkswagen Bora - Golf MK4

Volkswagen Bora - Video Tutorial

Modello: Volkswagen Bora MK 6 - Anni 1998-2005
Operazione: Sostituire il relč delle frecce sulla Volkswagen Bora - Golf MK4

In questo video tutorial vedremo i passaggi principali che ci permetteranno di smontare e sostituire il relč delle frecce sulla Volkswagen Bora MK6, ma anche sulla Golf quarta serie. Per prima cosa saliamo a bordo della vettura e muniamoci di una leva di plastica sottile, in modo da iniziare a rimuovere i pulsanti centrali che troviamo sul cruscotto, come illustrato nel video. A questo punto rimuoviamo il pulsante delle quattro frecce e scolleghiamo il connettore elettrico che troviamo sul retro, insieme al nostro relč; non ci resta che sostituirlo con quello nuovo, collegandolo e rimontando il tutto!

Inserito il 31 Agosto 2021 da ScegliAuto

Il tutorial spiegato passo passo...

1. Come smontare e sostituire il relč delle frecce su una Volkswagen Bora MK6 o Golf quarta serie

Il video tutorial mostra come smontare e sostituire il relč delle frecce su una Volkswagen Bora MK6 o su una Golf quarta serie. Inizialmente si nota che il pulsante delle quattro frecce e quello del segnale di direzione non funzionano. Il primo passaggio consiste nella rimozione dei tre pulsanti dal cruscotto utilizzando una leva di plastica sottile per evitare di graffiare i bottoni. Si rimuove il pulsante delle quattro frecce e si scollega il connettore elettrico che si trova sul retro insieme al relč.

2. Sostituzione del relč per risolvere il problema del pulsante delle quattro frecce

Successivamente si sostituisce il relč con uno nuovo e si ricollega il connettore elettrico. Infine, si rimontano tutti i pulsanti sul cruscotto. In questo modo si risolve il problema del pulsante delle quattro frecce che non funzionava. Non č necessario sostituire il pulsante del segnale di direzione.

Come cambiare la lingua della Citroen C3

In questa breve e semplice guida vedremo i passaggi che ci permetteranno di effettuare il cambio della lingua del computer di bordo e del sistema multimediale della Citroen C3. Per prima cosa saliamo a bordo della vettura e accendiamo il quadro strumenti; andiamo sulle impostazioni, dal display centrale, e in seguito sulla voce della lingua, come illustrato nel video. A questo punto selezioniamo la lingua desiderata ed usciamo dalle impostazioni per memorizzare sul sistema multimediale la nuova lingua; adesso spegniamo e riaccendiamo il quadro, verificando il salvataggio delle modifiche effettuate!

Guarda il video


Inserito da ScegliAuto

Altri video