Annunci Gratuiti - Auto usate e nuove - Aprile Maggio 2024

  1. Video
  2. :
  3. Fai da Te Volkswagen
  4. :
  5. Golf
  6. : Come si sostituisce la batteria del telecomando della Volkswagen Golf?

Volkswagen Golf - Video Tutorial

Modello: Volkswagen Golf Golf 7, MK 7, Golf VII - Anni 2012-2019
Parte: Chiave
Operazione: Come si sostituisce la batteria del telecomando della Volkswagen Golf?

Se inserendo la chiave della Volkswagen Golf 7 all'interno dell'apposito cilindretto viene visualizzato il messaggio "Sostituire la batteria della chiave" bisogna aprire il telecomando per effettuare questa operazione. Per aprire il telecomando bisogna pigiare il tasto che fa sollevare la chiave e inserire un oggetto che funga da leva all'interno della fessura nella quale si trova la chiave quando è abbassata. Quando il coperchio del telecomando sarà stato aperto, bisognerà inserire un cacciavite a taglio sotto la batteria per tirarla fuori dalla propria sede. Infine sarà possibile inserire la nuova batteria e chiudere nuovamente il telecomando.

Inserito il 1 Settembre 2021 da ScegliAuto

Il tutorial spiegato passo passo...

1. Come sostituire la batteria del telecomando della Volkswagen Golf 7

Il messaggio "Sostituire la batteria della chiave" appare sulla Volkswagen Golf 7 quando è necessario sostituire la batteria del telecomando. Per aprire il telecomando, bisogna premere il tasto che solleva la chiave e utilizzare un oggetto come leva per aprire il coperchio. Una volta aperto, si può rimuovere la vecchia batteria e inserire una nuova. La batteria da utilizzare è una CR 20-25, facilmente reperibile in commercio.

2. Strumenti necessari per sostituire la batteria del telecomando della Volkswagen Golf 7

Per sostituire la batteria del telecomando, bisogna utilizzare un cacciavite a taglio per rimuovere la vecchia batteria dalla sua sede. Una volta rimossa, si può inserire la nuova batteria, facendo attenzione a posizionare la parte positiva della batteria nella giusta posizione. Dopo aver inserito la nuova batteria, si può richiudere il telecomando.

3. Come verificare se il telecomando funziona correttamente dopo aver sostituito la batteria

Dopo aver inserito la nuova batteria, è importante controllare se il telecomando funziona correttamente. Per farlo, bisogna premere i tasti del telecomando e verificare se la macchina risponde. In caso contrario, bisogna controllare se la batteria è stata inserita correttamente e riprovare.

4. Come rimanere aggiornati sulle novità del canale

Per rimanere aggiornati sulle novità del canale, si può cliccare sul pulsante di abbonamento e attivare le notifiche. In questo modo, si riceveranno le ultime notizie e i nuovi video del canale.

Come cambiare la lingua della Citroen C3

In questa breve e semplice guida vedremo i passaggi che ci permetteranno di effettuare il cambio della lingua del computer di bordo e del sistema multimediale della Citroen C3. Per prima cosa saliamo a bordo della vettura e accendiamo il quadro strumenti; andiamo sulle impostazioni, dal display centrale, e in seguito sulla voce della lingua, come illustrato nel video. A questo punto selezioniamo la lingua desiderata ed usciamo dalle impostazioni per memorizzare sul sistema multimediale la nuova lingua; adesso spegniamo e riaccendiamo il quadro, verificando il salvataggio delle modifiche effettuate!

Guarda il video


Inserito da ScegliAuto

Altri video