Annunci Gratuiti - Auto usate e nuove - Marzo Aprile 2024

  1. Video
  2. :
  3. Fai da Te Volkswagen
  4. :
  5. Passat
  6. : Come sostituire la batteria del telecomando sulla Volkswagen Passat B8

Volkswagen Passat - Video Tutorial

Modello: Volkswagen Passat B8, MK 8, 3G - Anni 2014-2023
Parte: Batteria
Operazione: Come sostituire la batteria del telecomando sulla Volkswagen Passat B8

Vediamo in questo video come smontare e sostituire la batteria del telecomando della chiave sulla Volkswagen Passat B8, seguendo questi semplici e rapidi passaggi. Come prima cosa prendiamo in mano il nostro telecomando e iniziamo col rimuovere la chiave fisica dell'interno di esso; dopodiché andiamo a fare leva sui lati del telecomando per rimuovere il coperchio posteriore ed accedere al vano batteria, come illustrato nel video. A questo punto rimuoviamo e sostituiamo la batteria con quella nuova, del tipo giusto (in questo caso una CR 2032 da 3V); inseriamola nel verso corretto e assembliamo il telecomando!

Inserito il 25 Novembre 2021 da ScegliAuto

Il tutorial spiegato passo passo...

1. Come sostituire la batteria del telecomando della chiave di una Volkswagen Passat B8

Il video mostra come sostituire la batteria del telecomando della chiave di una Volkswagen Passat B8. Innanzitutto, si deve rimuovere la chiave fisica dal telecomando. Successivamente, si deve fare leva sui lati del telecomando per rimuovere il coperchio posteriore e accedere al vano batteria. Una volta aperto il vano batteria, si deve rimuovere la batteria esaurita e sostituirla con una nuova del tipo CR 2032 da 3V. Infine, si deve inserire la batteria nel verso corretto e assemblare il telecomando.

2. Il tutorial valido anche per altre chiavi simili

Il tutorial è valido anche per altre chiavi simili, come quelle della Volkswagen Golf. È necessario procurarsi una batteria CR 2032 e un cacciavite per far saltare il coperchio del telecomando. Il telecomando ha la batteria sul retro e l'acqua può danneggiarlo. Per aprire il vano batteria, si deve fare leva sui lati del telecomando con un cacciavite.

3. La sostituzione della batteria è semplice e non richiede particolari competenze

La sostituzione della batteria è molto semplice e non richiede particolari competenze. Basta rimuovere la batteria esaurita, inserire quella nuova nel verso corretto e assemblare il telecomando. In questo modo, si risparmia tempo e denaro, evitando di dover portare la chiave in officina per la sostituzione della batteria.

4. Il video è stato realizzato per aiutare gli utenti a sostituire la batteria del telecomando della chiave della loro Volkswagen Passat B8

Il video è stato realizzato con lo scopo di aiutare gli utenti a sostituire la batteria del telecomando della chiave della loro Volkswagen Passat B8 in modo semplice e veloce. Il tutorial è stato presentato in modo chiaro e dettagliato, con l'obiettivo di rendere la procedura accessibile anche ai meno esperti.

Come controllare il livello dell'olio motore nella BMW Serie 1?

In questo video possiamo vedere come controllare il livello dell'olio motore nella BMW Serie 1, operazione molto semplice e veloce. In questo veicolo non è presente alcuna asta di controllo nel vano motore, ma è possibile verificare il livello utilizzando la strumentazione di bordo. Rechiamoci prima di tutto all'interno dell'abitacolo, dopodiché avviamo il motore e, utilizzando le frecce direzionali poste sulla leva di comando sinistra, raggiungiamo la schermata relativa all'olio. Premiamo successivamente il tasto "BC" e verifichiamo il livello nell'apposita barra. Se quest'ultima dovesse risultare vuota, ripetiamo l'operazione dopo che il motore si sarà scaldato a sufficienza.

Guarda il video


Inserito da ScegliAuto

Altri video