Noi ed i nostri partner usiamo cookie per mostrare pubblicità personalizzata e per fini di profilazione e misurazione. Sei d'accordo?
OK NO Cookie policy  
Annunci Gratuiti - Auto usate e nuove - Settembre Ottobre 2022
 
  1. Video
  2. :
  3. Fai da Te Volkswagen
  4. :
  5. Passat
  6. : Come sostituire la batteria del telecomando sulla Volkswagen Passat B8

Volkswagen Passat - Video Tutorial

Modello: Volkswagen Passat MK 8, 3G, B8 - Anni 2014-2022
Parte: Batteria
Operazione: Come sostituire la batteria del telecomando sulla Volkswagen Passat B8

Vediamo in questo video come smontare e sostituire la batteria del telecomando della chiave sulla Volkswagen Passat B8, seguendo questi semplici e rapidi passaggi. Come prima cosa prendiamo in mano il nostro telecomando e iniziamo col rimuovere la chiave fisica dell'interno di esso; dopodiché andiamo a fare leva sui lati del telecomando per rimuovere il coperchio posteriore ed accedere al vano batteria, come illustrato nel video. A questo punto rimuoviamo e sostituiamo la batteria con quella nuova, del tipo giusto (in questo caso una CR 2032 da 3V); inseriamola nel verso corretto e assembliamo il telecomando!

Inserito il 25 Novembre 2021 da ScegliAuto

Come si resetta la spia Service della Suzuki Vitara?

Per poter resettare la spia Service della Suzuki Vitara bisogna accendere il quadro strumenti e tenere premuto il pulsante che si trova in alto a destra del display. In questo modo comparirà un menu nel quale ci si sposterà ruotando il medesimo tasto, fino a selezionare la voce "Oil change": spostandosi sulla voce "Reset OC" e tenendo premuto il tasto per qualche secondo, la spia del Service sarà stata correttamente resettata. Dopo la procedura sarà possibile tornare alla schermata principale del quadro strumenti; questo potrà anche essere spento e riacceso per verificare che il reset sia avvenuto nella maniera corretta.

Guarda il video


Inserito da ScegliAuto

Altri video