Annunci Gratuiti - Auto usate e nuove - Aprile Maggio 2024

  1. Video
  2. :
  3. Fai da Te Volkswagen
  4. :
  5. Eos
  6. : Come si sostituisce la batteria del telecomando della Volkswagen Eos?

Volkswagen Eos - Video Tutorial

Modello: Volkswagen Eos MK 1 - Anni 2006-2015
Parte: Chiave
Operazione: Come si sostituisce la batteria del telecomando della Volkswagen Eos?

La sostituzione della batteria del telecomando della Volkswagen Eos sarà possibile andando a premere il pulsante che si trova nella parte alta del telecomando e che permette di sollevare il chiavino. A questo punto, si potrà fare leva al suo interno per separare la parte superiore del telecomando contenente il chiavino, da quella inferiore. Questa parte, dovrà essere aperta facendo leva all'interno del solco che divide le due metà: questo permetterà di rimuovere la batteria dal suo alloggiamento e di sostituirla con un nuovo pezzo di ricambio. Dopo la sostituzione, bisognerà montare insieme tutte le componenti.

Inserito il 8 Giugno 2022 da ScegliAuto

Il tutorial spiegato passo passo...

1. Sostituzione della batteria del telecomando della Volkswagen Eos

Il video mostra come sostituire la batteria del telecomando della Volkswagen Eos. Il telecomando può essere aperto premendo il pulsante sulla parte superiore e facendo leva all'interno per separare le due parti. La batteria può essere rimossa dall'alloggiamento e sostituita con una nuova. Dopo la sostituzione, tutte le componenti devono essere rimontate insieme.

2. Facile sostituzione della batteria del telecomando della Volkswagen Eos

Il telecomando della Volkswagen Eos può essere aperto facilmente premendo il pulsante sulla parte superiore. Una volta aperto, la batteria può essere sostituita con una nuova. La batteria utilizzata in questo telecomando è una CR2032. Dopo la sostituzione, tutte le componenti devono essere rimontate insieme.

3. Apertura del telecomando della Volkswagen Eos per la sostituzione della batteria

Per aprire il telecomando della Volkswagen Eos, è necessario fare leva all'interno del solco che divide le due parti. Una volta aperto, la batteria può essere rimossa dall'alloggiamento e sostituita con una nuova. Dopo la sostituzione, tutte le componenti devono essere rimontate insieme.

4. Procedura per la sostituzione della batteria del telecomando della Volkswagen Eos

Per sostituire la batteria del telecomando della Volkswagen Eos, è necessario aprire il telecomando facendo leva all'interno. La batteria può essere rimossa dall'alloggiamento e sostituita con una nuova. Dopo la sostituzione, tutte le componenti devono essere rimontate insieme.

Altre Guide che potrebbero interessarti

Come cambiare la lingua della Citroen C3

In questa breve e semplice guida vedremo i passaggi che ci permetteranno di effettuare il cambio della lingua del computer di bordo e del sistema multimediale della Citroen C3. Per prima cosa saliamo a bordo della vettura e accendiamo il quadro strumenti; andiamo sulle impostazioni, dal display centrale, e in seguito sulla voce della lingua, come illustrato nel video. A questo punto selezioniamo la lingua desiderata ed usciamo dalle impostazioni per memorizzare sul sistema multimediale la nuova lingua; adesso spegniamo e riaccendiamo il quadro, verificando il salvataggio delle modifiche effettuate!

Guarda il video


Inserito da ScegliAuto

Altri video