Annunci Gratuiti - Auto usate e nuove - Aprile Maggio 2024

  1. Video
  2. :
  3. Fai da Te Volkswagen
  4. :
  5. Golf
  6. : Come utilizzare il comandi vocale della Volkswagen Golf

Volkswagen Golf - Video Tutorial

Modello: Volkswagen Golf Golf Viii, MK 8, Golf 8 - Anni 2019-2024
Parte: Controlli E Manutenzione
Operazione: Come utilizzare il comandi vocale della Volkswagen Golf

Vediamo in questa guida le istruzioni che ci permetteranno di utilizzare i comandi vocali e l'assistente alla guida della Volkswagen Golf, in semplici e rapidi passaggi. Per prima cosa saliamo a bordo della vettura e iniziamo ad accendere il motore; dopodiché, se abbiamo attivato e integrato l'assistenza vocale, possiamo chiamare il nostro veicolo per iniziare la conversazione con esso. Vedremo quindi che il sistema cercherà di effettuare la ricerca e dare la risposta al nostro caso; l'assistente vocale può effettuare la ricerca della navigazione ma anche gli aiuti alla guida, impostando diversi parametri.

Inserito il 30 Luglio 2022 da ScegliAuto

Il tutorial spiegato passo passo...

1. La nuova Volkswagen Golf 8: ancora più digitale e connessa

La guida ci presenta l'ottava generazione della Volkswagen Golf, ancora più digitale, intelligente e connessa. Salendo a bordo, ci si può imbattere nell'Inno Vision Cockpit, che permette di visualizzare le impostazioni preferite attraverso il digital cockpit e il sistema di infotainment. In questo video, si andrà a scoprire l'innovativo Natural Voice Control, il comando vocale di ultima generazione con un software integrato nella vettura in grado di riconoscere il parlato naturale e di distinguere tra guidatore e passeggero.

2. Attivare e utilizzare il sistema Natural Voice Control

Il sistema Natural Voice Control si attiva salutando la propria Volkswagen e si può chiedere di aumentare o abbassare la temperatura del climatizzatore, controllare la stazione radio o trovare un ristorante nelle vicinanze. Inoltre, si può chiedere di trovare la stazione di servizio più vicina per fare rifornimento. Tutte queste funzioni possono essere attivate attraverso la voce, senza dover toccare lo schermo.

3. Natural Voice Control: riconoscimento del parlato naturale e distinzione tra guidatore e passeggero

Natural Voice Control è in grado di riconoscere il parlato naturale e di distinguere tra guidatore e passeggero. In questo modo, si può chiedere alla propria Volkswagen di eseguire diverse funzioni senza dover toccare lo schermo. Ad esempio, si può chiedere di cambiare la stazione radio, di impostare la temperatura del climatizzatore o di trovare un ristorante nelle vicinanze.

4. Natural Voice Control: un sistema innovativo per utilizzare la propria Volkswagen attraverso la voce

Natural Voice Control è un sistema innovativo che permette di utilizzare la propria Volkswagen attraverso la voce. Grazie a questo sistema, si possono eseguire diverse funzioni senza dover toccare lo schermo. Inoltre, il sistema è in grado di riconoscere il parlato naturale e di distinguere tra guidatore e passeggero, rendendo l'utilizzo della vettura ancora più facile e intuitivo.

Dove si trova la ruota di scorta della Citroën C2?

La ruota di scorta della Citroën C2 è posizionata nella parte inferiore dell'auto, in corrispondenza del vano portabagagli: per poterla raggiungere sarà necessario aprire il portellone e abbassare il gradino che si trova nella parte bassa del bagagliaio. Sotto a tale gradino sarà possibile individuare una vite, che dovrà essere allentata con la relativa chiave a tubo: svitando completamente tale vite sarà possibile far scendere la ruota dalla parte inferiore del proprio alloggiamento. In questo modo sarà possibile utilizzare la ruota per effettuare una sostituzione, insieme agli appositi strumenti nel kit sostituzione ruota.

Guarda il video


Inserito da ScegliAuto

Altri video