Video tutorial sul fai da te per auto e moto

Come si apre lo sportellino del carburante della Volkswagen Polo?

Modello: Volkswagen Polo Polo 4, MK IV, MK 4, 9N, Polo IV - Anni 2001-2009
Parte: Tappo Carburante

Per poter aprire lo sportellino del carburante della Volkswagen Polo bisogna andare a premere l'apposito pulsante all'interno dell'abitacolo che è posizionato sul tunnel centrale: premendo tale pulsante sarà possibile sbloccare lo sportellino e accedere al tappo sottostante. Quest'ultimo potrà essere svitato inserendo la chiave di accensione nella relativa serratura, in modo che venga così sbloccato. A questo punto basterà ruotare il tappo in senso antiorario, in modo che venga rimosso, dando quindi accesso allo sfiato per il rabbocco di carburante. Infine basterà avvitare il tappo e schiacciare lo sportellino.

Inserito il 3 Agosto 2022 da ScegliAuto



Come si apre il tappo del carburante sulla Volkswagen Polo 5 (6R)
Volkswagen Polo (2009-2017 / Polo 5, MK 5, MK V, Polo V, 6R) In questo video tutorial vedremo come aprire il tappo e lo sportellino del carburante sulla Volkswagen Polo 6R, quinta serie, seguendo questi semplic
Come si apre lo sportellino del carburante della Volkswagen Polo?
Volkswagen Polo (2009-2017 / Polo 5, MK 5, MK V, Polo V, 6R) Per poter aprire lo sportellino del carburante della Volkswagen Polo bisogna andare ad aprire l'auto utilizzando l'apposito pulsante sul telecomando:
Come smontare lo sportellino del carburante bloccato della Volkswagen Polo
Volkswagen Polo (2009-2017 / Polo 5, MK 5, MK V, Polo V, 6R) La guida di oggi ci mostrer? il procedimento su come smontare e sostituire lo sportellino del carburante bloccato della Volkswagen Polo. Innanzitutto

Altre Guide che potrebbero interessarti

Come reclinare i sedili posteriori della BMW X1

Vediamo oggi le istruzioni che ci permetteranno di reclinare gli schienali dei sedili posteriori della BMW X1, seguendo questi semplici passaggi. Come prima cosa apriamo gli sportelli posteriori e iniziamo a tirare il laccio situato in basso sul sedile; in questo modo si abbasserà il primo schienale, effettuando la stessa operazione sull’altro schienale, come illustrato nel video. Con i sedili abbassati, aumenteremo notevolmente il volume di carico del bagagliaio; è possibile smontare tutti i sedili per aumentare ancora di più il volume, applicando il procedimento inverso per riposizionare i sedili nella configurazione originale.

Guarda il video


Inserito da ScegliAuto

Altri video