Annunci Gratuiti - Auto usate e nuove - Aprile Maggio 2024

  1. Video
  2. :
  3. Fai da Te Volkswagen
  4. :
  5. Taos
  6. : Come si sostituiscono le spazzole tergicristallo della Volkswagen Taos?

Volkswagen Taos - Video Tutorial

Modello: Volkswagen Taos MK 1 - Anni 2021-2024
Parte: Tergicristalli
Operazione: Come si sostituiscono le spazzole tergicristallo della Volkswagen Taos?

Per poter sostituire le spazzole tergicristallo della Volkswagen Taos bisogna andare a disporre i braccetti in senso verticale, in modo che le spazzole non siano a contatto con il parabrezza. Una volta che queste saranno state sollevate, bisognerą aprire i gancetti che uniscono la parte finale del braccetto alla spazzola: quest'ultima adesso potrą essere rimossa dal suo alloggiamento in modo che si vada ad inserire un nuovo pezzo di ricambio. Quest'ultima verrą fissata con gli appositi gancetti presenti su di essa; pertanto sarą possibile riposizionare la spazzola sul parabrezza verificando che questa funzioni.

Inserito il 26 Agosto 2022 da ScegliAuto

Il tutorial spiegato passo passo...

1. Come sostituire le spazzole tergicristallo su una Volkswagen Taos del 2022

In questo video, viene mostrato come sostituire le spazzole tergicristallo su una Volkswagen Taos del 2022. Le spazzole da sostituire sono una di 18 pollici e una di 26 pollici. Per poter sostituire le spazzole, bisogna sollevare i bracci in senso verticale. In questo modo, le spazzole non saranno a contatto con il parabrezza e sarą possibile rimuoverle.

2. Come rimuovere e sostituire le spazzole tergicristallo

Una volta sollevati i bracci, bisogna aprire i gancetti che uniscono la parte finale del braccetto alla spazzola. In questo modo, la spazzola potrą essere rimossa dal suo alloggiamento e sostituita con un nuovo pezzo di ricambio. La nuova spazzola verrą fissata con gli appositi gancetti presenti su di essa.

3. Come riposizionare le spazzole tergicristallo e verificare il loro funzionamento

Dopo aver sostituito le spazzole, bisogna riposizionarle sul parabrezza e verificare che funzionino correttamente. Per riposizionare le spazzole, basta ripiegare i bracci e farli tornare nella posizione originale.

4. Come riportare i tergicristalli nella posizione di riposo

Infine, per riportare i tergicristalli nella posizione di riposo, basta premere il pulsante corrispondente e far scendere i bracci. In questo modo, i tergicristalli torneranno nella posizione normale. Grazie per aver guardato il video e non dimenticate di iscrivervi al canale per vedere altri tutorial come questo.

Altre Guide che potrebbero interessarti

    Vedi anche

Come cambiare la lingua della Citroen C3

In questa breve e semplice guida vedremo i passaggi che ci permetteranno di effettuare il cambio della lingua del computer di bordo e del sistema multimediale della Citroen C3. Per prima cosa saliamo a bordo della vettura e accendiamo il quadro strumenti; andiamo sulle impostazioni, dal display centrale, e in seguito sulla voce della lingua, come illustrato nel video. A questo punto selezioniamo la lingua desiderata ed usciamo dalle impostazioni per memorizzare sul sistema multimediale la nuova lingua; adesso spegniamo e riaccendiamo il quadro, verificando il salvataggio delle modifiche effettuate!

Guarda il video


Inserito da ScegliAuto

Altri video