Annunci Gratuiti - Auto usate e nuove - Aprile Maggio 2024

  1. Video
  2. :
  3. Fai da Te Volkswagen
  4. :
  5. Golf
  6. : Come smontare i sedili posteriori della Volkswagen Golf GTI

Volkswagen Golf - Video Tutorial

Modello: Volkswagen Golf Golf 4, Golf IV, MK 4 - Anni 1997-2003
Parte: Sedile
Operazione: Come smontare i sedili posteriori della Volkswagen Golf GTI

Vediamo brevemente in questa guida le istruzioni su come smontare e sostituire i sedili posteriori della Volkswagen Golf GTI, seguendo questi semplici passaggi. Come prima cosa apriamo gli sportelli posteriori e iniziamo ad alzare i divanetti per staccarli e rimuoverli; dopodiché apriamo il portellone posteriore del bagagliaio per svitare le viti degli schienali, che troviamo alla base dei sedili, come illustrato nel video. A questo punto rimuoviamo e sistemiamo eventualmente i sedili, sostituendolo se necessario con quelli nuovi; quindi rimontiamo il tutto, applicando il procedimento inverso!

Inserito il 27 Ottobre 2022 da ScegliAuto

Il tutorial spiegato passo passo...

1. Come smontare e sostituire i sedili posteriori della Volkswagen Golf GTI

In questa guida, Naz ci mostra come smontare e sostituire i sedili posteriori della sua Volkswagen Golf GTI per installare un kit di eliminazione dei sedili. Naz rimuove i divanetti posteriori sollevandoli e poi apre il portellone posteriore del bagagliaio per svitare le viti degli schienali. Successivamente, rimuove i sedili e li sostituisce, se necessario, con quelli nuovi. Infine, rimonta tutto seguendo il procedimento inverso.

2. Migliorare l'interfaccia della Volkswagen Golf GTI sostituendo i sedili anteriori e le parti interne della porta

Naz mostra la sua Volkswagen Golf GTI con un'interfaccia molto semplice e vuole migliorarla sostituendo i sedili anteriori con dei Recaro e sostituendo le parti interne della porta. Per fare ciò, rimuove i sedili posteriori e il pavimento posteriore. Naz mostra il kit di eliminazione dei sedili che ha acquistato e lo assembla per vedere come si adatta alla sua auto.

3. Come rimuovere i sedili posteriori in modo semplice

Naz mostra come rimuovere i sedili posteriori, spiegando che è molto semplice. Basta sollevare il sedile, spingere il lato del sedile e poi tirarlo fuori. Dopo aver rimosso i sedili, Naz rimuove anche i supporti delle cinture di sicurezza e il pavimento posteriore.

4. Assemblare e installare un kit di eliminazione dei sedili posteriori per la Volkswagen Golf GTI

Infine, Naz mostra il kit di eliminazione dei sedili che ha acquistato e lo assembla per vedere come si adatta alla sua auto. Il kit è composto da diverse parti di legno e supporti per il montaggio. Naz è soddisfatto del risultato finale e dice che il kit sembra adattarsi perfettamente alla sua auto.

5. Installare un kit per eliminare i sedili posteriori e perdere peso sulla propria auto

In questo video, il protagonista mostra come ha installato un kit per eliminare i sedili posteriori della sua auto. Il kit include una falsa pavimentazione, una rete di carico e una barra in fibra di carbonio. Il protagonista mostra come ha assemblato il kit e come l'ha installato nella sua auto. Ha anche pesato i pezzi che ha rimosso e ha scoperto di aver perso circa 15 kg di peso.

6. Facilità di installazione e utilizzo del kit di eliminazione dei sedili posteriori

Il protagonista mostra come il kit sia facile da usare e da installare. Tutti i pezzi sono stati forniti e il kit si adatta perfettamente alla sua auto. Il protagonista ha dovuto solo pulire l'auto prima di installare il kit. Il risultato finale è molto bello e il protagonista è molto soddisfatto del lavoro svolto.

7. Risparmiare peso con un kit per eliminare i sedili posteriori sulla propria auto

Il protagonista sottolinea che ha installato il kit principalmente per motivi estetici, ma ha anche risparmiato circa 15 kg di peso. Questo non è stato un obiettivo principale, ma è comunque un bel vantaggio. Il protagonista prevede di aggiungere peso all'auto in futuro quando installerà sedili in pelle e un'interfaccia migliorata.

8. Un'ottima scelta per migliorare l'aspetto dell'auto: il kit per eliminare i sedili posteriori.

Il protagonista conclude dicendo che il kit per eliminare i sedili posteriori è stato un'ottima scelta per la sua auto. È facile da usare, facile da installare e ha migliorato l'aspetto dell'auto. Il protagonista consiglia questo kit a chiunque voglia eliminare i sedili posteriori della propria auto.

Come cambiare la lingua della Citroen C3

In questa breve e semplice guida vedremo i passaggi che ci permetteranno di effettuare il cambio della lingua del computer di bordo e del sistema multimediale della Citroen C3. Per prima cosa saliamo a bordo della vettura e accendiamo il quadro strumenti; andiamo sulle impostazioni, dal display centrale, e in seguito sulla voce della lingua, come illustrato nel video. A questo punto selezioniamo la lingua desiderata ed usciamo dalle impostazioni per memorizzare sul sistema multimediale la nuova lingua; adesso spegniamo e riaccendiamo il quadro, verificando il salvataggio delle modifiche effettuate!

Guarda il video


Inserito da ScegliAuto

Altri video